mercoledì 1 ottobre 2008

Tira aria di campionato

Domenica il via ufficiale al girone B di Terza Categoria. Il Tirrenia ospiterà la squadra dei Red Devils Castelfranco sul campo Abetone alle 15:30. Il fatto che la partita si giochi in centro e in un giorno in cui non è impegnato il Pisa Calcio, si spera possa richiamare numerosi spettatori per un pomeriggio all'aria aperta. Per chi ci segue da Tirrenia si tratta di una breve trasferta, ma per quest'anno l' US Tirrenia gioca a Pisa. Al botteghino sarà distribuito gratuitamente un depliant con la rosa e il calendario del Tirrenia stagione 2008/2009. Si tratta di una sfida inedita: le due formazioni infatti non si sono mai affrontate, giacchè gli ospiti sono una debuttante. Proprio per questo c'è il pericolo dell'incognita di una squadra che conosceremo direttamente sul terreno di gioco. Dal quartier generale di Tirrenia allenamenti a porte chiuse e non trapela nessuna informazione circa la possibile formazione anti-Red Devils...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente comincia il campionato!!

alvarino ha detto...

finalmente inizierete a perdere!!

reds ha detto...

I red devils sn carichi

castelfranco docet

Anonimo ha detto...

Alvarino, non comincia' a tira' le somme prima che si cominci...potresti perdere tutta la somma puntata alla Snai!

Eagle-Eye ha detto...

boia....quanti gufi!!!!

Anonimo ha detto...

ogni volta che uno va' contro la redazione non gli viene pubblicato l'articolo .siete dei buffoni fascisti.

Anonimo ha detto...

caro alvarino se e' per perdere abbiamo gia' iniziato da un po' ... speriamo di iniziare a vincere .

Anonimo ha detto...

noi domenica veniamo per vincere ...e lo faremo ,REDS FOREVER

Redazione Tirrenia ha detto...

La Redazione precisa di non esser fascista. Tra l'altro sei sempre il solito che mi ha costretto a moderare i commenti perchè io vedo la connessione (vodafone gmts) da cui scrivi sempre solo te. Sappi che la redazione oltre a non essere fascista non ha paura come te di scrivere il proprio nome. Già due settimane fa avevo contattato la postale... aspettavo solo un'offesa e direi che con "buffoni fascisti" ci siamo. Lunedì vado a esporre denuncia perchè mi hai rotto il cazzo per davvero. Così scopro chi sei. Se mi vuoi fermare prima di lunedì chiamami pure al 340/3486454, presentati se non hai paura e ti prometto che non ti denuncerò e non farò nemmeno il tuo nome (io ho una parola d'onore e non ho paura di firmarmi come te).
Scegli te... sappi solo, nel caso in cui tu non mi conosca, che quando faccio una cosa vado fino in fondo.

Redazione Tirrenia ha detto...

Qualora tu pensi che sto scherzando, aggiungo che usi Windows XP ed internet explorer versione 6. Inoltre ti preciso che la polizia postale mi ha detto che è "facilissimo" risalire a chi "offende" sul blog. Basta la denuncia che può essere fatta dall'offeso o dal responsabile del blog (che sono io).
Dammi retta, chiamami, perchè io ti faccio fare una figura che ti rimane attaccata addosso tutta la vita. E poi la fedina... piace che sia pulita no?

Redazione Tirrenia ha detto...

Tieni fatti una cultura su cosa comporta dare del "fascista" a qualcuno:

http://www.diritto.net/content/view/2340/85/

Redazione Tirrenia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Redazione Tirrenia ha detto...

La redazione precisa che il commento è libero. Avrete notato che tutti i commenti sono stati pubblicati. Purtroppo la moderazione è stata introdotta a causa dei soliti ignoti di turno che si divertono ad offendere le persone, come potete leggere.
Presto il problema sarà risolto. Invito tutti, giocatori, avversari, tifosi, simpatizzanti, estranei a lasciare un commento quando vogliono, purchè non offensivo ovviamente.

Anonimo ha detto...

Se mi dai l'indirizzo della redazione parliamo anche di persona se e' per questo . Ma non mi minacciare . E poi Tranquillo e solo per conoscerti e spiegarti. Ma ripeto non minacciarmi . Anche perche' e pur sempre vero che molti commenti non li pubblicate . E non tutti sono offensivi ... Anzi . E siamo in molti ad averlo notato . Comunque nell'attesa di conoscerti il fascista datovi era piu' una provocazione che un offesa. Credemi se vorrai conoscermi lo capirai. Pero' ti ripeto. Niente minacce non mi piacciono.

Redazione Tirrenia ha detto...

Non rovesciamo le frittate e non parliamo di minacce. Se volevo non avvisavo e agivo direttamente. Il punto è un altro che forse non capisci: un blog è un "sito privato" ed è pieno diritto della redazione filtrare i commenti decidendo cosa commentare o meno. Se vuoi esprimere il tuo libero pensiero, spesso canzonatorio e a volte offensivo, sei cortesemente pregato di andare altrove. Comunque l'indirizzo del blog lo trovi nella home page, mi stupisce che un assiduo frequentatore non lo abbia notato: tirrenia1964@gmail.com . Attendo notizie e soprattutto nomi perchè non mi piace parlare coi fantasmi

Redazione Tirrenia ha detto...

E poi ti sei messo subito a frignare che non dovevo denunciarti... ma non hai avuto il coraggio di rivolgerti a me... già alle 8 di mattina sono stato chiamato di lasciar perdere... tira fuori i c..... se li hai