lunedì 13 ottobre 2008

Gabriele Gemignani, presidio a destra.

Gabriele Gemignani, nato il 30 luglio 1985, è uno dei volti nuovi e giovani del Tirrenia stagione 2008/2009. Detto "Goran" per l'incredibile somiglianza somatica con il celebre Pandev, attaccante della Lazio, in passato ha militato nella formazione de L'Incontro e nel Porta Nuova. Sempre titolare fino ad oggi, sta progressivamente acquisendo maggiore consapevolezza e fiducia nei propri mezzi. Ragazzo simpatico, estroverso e di gruppo, contribuisce a fare del Tirrenia nuovamente un luogo in cui giocare a calcio è prima di tutto un divertimento. Ecco che la Redazione ha trovato negli almanacchi storici una chicca messa a disposizione dei lettori del blog! Un giovane Gabriele che indossa la maglia dello Zambra nella stagione 97/98 nella categoria Esordienti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

era meglio se smettevi a Zambra

Redazione Tirrenia ha detto...

mitico Goran!

paolo ha detto...

toh, sei finito qui? grande gabri!

Anonimo ha detto...

xche voi non tenete il link del blog dei vostri cugini mentre loro hanno il vostro?

Anonimo ha detto...

xche non inserite il link del blog dei vostri cugini visto che loro lo hanno fatto?

Redazione Tirrenia ha detto...

Lo scambio di link è generalmente concordato tra responsabili di blog. Ad esempio, di recente ho contattato il blog del Tre Torri Terricciola, squadra di prima categoria, per lo scambio di link. Con "cugini" credo tu ti riferisca all'Atletico Tirrenia 2008. Ci fa piacere che lo abbiano messo, ma nessuno ci ha contattato per chiederci altrettanto.
Svelato l'arcano.

Simone

Anonimo ha detto...

però a voi a fatto picere che il vostro link sia sul loro blog.
e allora fate i bravi cugini e metteci il loro non penso che vi telefonino per toglierlo

Redazione Tirrenia ha detto...

noi abbiamo fatto persino di più! Abbiamo dedicato un articolo intero al loro blog, lo trovi qui: http://tirrenia1964.blogspot.com/2008/10/derby-del-web.html , cosa che non abbiamo fatto per le altre squadre che hanno solo il link

Simone

Anonimo ha detto...

ecco, giusto Simone, e te anonimo impara l'italiano! non ci credo che le tue simpatiche ditina non si siano poggiate sulla lettera "h"