domenica 19 ottobre 2008

Camporese firma il primo acuto

E' la mezzora del primo tempo quando Vivaldi ruba palla su un fallo laterale dello SPAS Staffoli nei pressi della bandierina e serve a centro area Camporese (nella foto) che anticipa il portiere mettendo a segno il goal partita. Nella ripresa sono gli ospiti a fare la partita, ma Romoli è impensierito solo da un paio di calci piazzati, mentre le occasioni più ghiotte sono ancora del Tirrenia che avrebbe la possibilità di raddoppiare con Mastria, Rametta e per due volte con Vivaldi. Ecco i risultati della terza giornata e le pagelle e il commento di Irene Masoni, l'inviata di Offside Pisa che solitamente segue il Pisa Calcio.
Altri risultati. La sconfitta della capolista Staffoli lascia al comando solo il Sasso Pisano e il Ghezzano, seguiti dal Santa Maria a Monte e dal San Miniato. Adesso i nostri sono attesi domenica da una durissima trasferta in quel di Montecastello, squadra che oggi è andata a vincere perentoriamente sul campo del Castelnuovo Valdicecina. Sandro Solinas totalizza 4 nella schedina settimanale e la prossima schedina sarà opera di un protagonista di tante battaglie col Tirrenia, sul cui nome per ora la redazione tiene il più stretto riserbo.
Questa la formazione schierata: Romoli, Bardelli (70' Gemignani), Milazzo, Castelli, Bottai, Pagani, Gerosolimo, Mastria, Rametta, Camporese (63' Bandini N.), Vivaldi.

21 commenti:

Redazione Tirrenia ha detto...

beh tutti zitti? Se aspettate che commentino i gufi questa settimana non scrive nessuno! Bravi tutti! Domenica sarà durissima mettiamocelo in testa subito. Giocare fuori su un campo come Montecastello è molto difficile!
Simone

Eagle-Eye ha detto...

confortati dall'assenza di cerri il tirrenia conquista la prima vittoria!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravi mi havete risposto sul campo come piace a me.
Oggi tutti bravi mister incluso .
Ora dimostratemi che le palle le havete trovate sul serio e non per caso .
Domenica ci saro ' .

Redazione Garzella ha detto...

Bravi!

Anonimo ha detto...

complimenti. ve l'avevo detto di non disperare se lo staffoli non aveva ancora preso gol!! secondo me la chiave di lettura della partita è il cerri infortunato...ehehe

ir bianchi.

Anonimo ha detto...

c'e' un altro articolo anche su pisanews sulla partita!

Redazione Tirrenia ha detto...

Irene Masoni era la giornalista presente quando il Tirrenia vinse il campionato alla Stella Azzurra. Propongo di eleggerla portafortuna ufficiale del Tirrenia!

tifoso ha detto...

congratulazioni ragazzi, ieri ho preso la macchina e sono venuto a vedervi da Tirrenia e ho rivisto l'US Tirrenia che conosco: un portiere sicuro, una difesa impenetrabile, un centrocampo che filtra e un attacco che punge. i voti di quel sito ve li siete ampiamente meritati. io sono per voi, continuate così!

Anonimo ha detto...

O Romoli ho letto i commenti della giornalista...se porta fortuna poertatela sempre ...ma non venitemi a dire che si intende di calcio perche' ...

Eagle-Eye ha detto...

ha ragione il bianchi,l'ho sempre pensato che di pallone era un intenditore....mah vedrai!!!

Anonimo ha detto...

Piccola precisazione: la nostra inviata a pallone ci ha anche giocato, giocando fino all'ultimo anno di liceo nella Megis di Cascina (che a livello di calcio femminile non è proprio l'ultima delle squadrette)...questo per dire che non è proprio un'analfabeta del calcio...

Emiliano

Anonimo ha detto...

Ah, è quella di Stella Azzurra - Tirrenia di due anni fa? Quella che ha dato 6- al Castelli (quando una squadra vince un campionato all'ultima giornata almeno il "6 politico" va dato a tutti i giocatori... Si, in effetti di calcio ci capisce ben poco; se la volete come portafortuna .... a Vostro rischio e pericolo; donne e pallone non vanno d'accordo ...

Anonimo ha detto...

qui i veri i gufi mi sembrate voi.con i vostri pronostici.perche non la smettete

Redazione Tirrenia ha detto...

Prendo anch'io le difese di Irene, la cui competenza è unanimemente riconosciuta. La misoginia nel pallone è diffusa ma lei ci farà una risata sopra.
Aggiungo per l'anonimo: si quella che diede al Castelli 6-, che ieri lo ha eletto migliore in campo. Solo che in quella partita schioccò anche tre "5" a giocatori che non nomino per rispetto.
Lei dà i voti seriamente e io li sottoscrivo per 10/11 allora come oggi.
Simone

Redazione Tirrenia ha detto...

i pronostici ravvivano il sito e sono frutto dei numerosi contatti che la redazione ha con la stampa locale. Pertanto continueranno fintantochè la redazione e l'U.S. Tirrenia lo ritengono opportuno. Chi non li vuole leggere, navighi oltreoceano.
Ora devo uscire, stasera molto tardi o domani sera, breve sintesi su you tube per i veri tifosi del Tirrenia! Alè ragazzi, vi voglio tutti vivi e concentrati per la battaglia di Montecastello!!!! Stiamo al pezzo e facciamo tesoro di questa ventata d'entusiasmo meritata per come lavoriamo!

Anonimo ha detto...

O Simone quando rientri mi fai un favore...
mi dici chi e' colui che si firma guerriero e gioca credo nell'atletico...
e cosi saggio e preparato che non vedo l'ora di conoscerlo ...
mica si trovano ad ogni angolo dei pozzi di sapienza come lui ...
dicono che camini pure sull'acqua ...
ma non sara' mica dotato di poteri paranormali...
il resto un lo scrivo senno mi cancelli tutto un altra volta.
ATTENDO FIDUCIOSO NOTIZIE .

Redazione Tirrenia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Redazione Tirrenia ha detto...

atletico pini o tirrenia? non credo ci giochi un certo guerriero... almeno non è nelle formazioni o non lo conosco personalmente.

Anonimo ha detto...

O duro... e' il suo Nick name gioca in quell'altro Tirrenia ...
quello che per molti non esiste ma che a conti fatti dicono giochi veramente bene . io seguo sempre voi per via di Corrado che e' mio amico ma non vedo l'ora di arrivare al trenta Novembre e vedere come giocano anche loro.
Mi scopri chi e' Guerriero se puoi...
grazie

Anonimo ha detto...

ma quando avete saputo chi è cosa fate? Ma lasciatelo perdere...

Redazione Tirrenia ha detto...

mi spiace non ho la più pallida idea di chi sia questo "guerriero".. anzi mi sembra di capire che non lo sanno nemmeno loro...