domenica 12 ottobre 2008

Tutto in quindici minuti

Brutta sconfitta per il Tirrenia in casa della Garzella. Due reti subite nei primi quindici minuti hanno indirizzato la gara a favore dei locali, che hanno quindi gestito il cospicuo vantaggio iniziale. Qui è possibile leggere tutti i risultati della seconda giornata. Vittorie in goleada per Casale Marittimo, Atletico Tirrenia e San Miniato, mentre lo SPAS Staffoli, prossimo avversario del Tirrenia batte in casa due a zero il Castelnuovo VC e si installa al comando a punteggio pieno in coabitazione con Sasso Pisano e Ghezzano. Ecco l'articolo della gara: autorete di Bandini Alessandro e gol su penalty di Postiglione.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

mia cara tirrenia 1964 "tanto carina e tanto onesta pari quando tu le altre squadre saluti"....ma nn vedi ke bisogna uscire gli attributi...vendere cara la pelle...solo una piccola sconfitta...!su... rialzarsi e continuare a combattere! nn mollare mai....! Vincenzo.

Redazione Tirrenia ha detto...

siamo una squadra totalmente nuova e giovane, oggi anche particolarmente sfortunata secondo me, ma non sono attenuanti, la sconfitta ci sta ed è frutto di nostre ingenuità. deve servirci di lezione, oggi abbiamo avuto un assaggio di cosa significa essere una squadra del litorale. Sempre orgogliosi della maglia e di quello che siamo, nella gioia ma soprattutto nella sconfitta. Forza ragazzi, forza Tirrenia, testa già allo Staffoli che viene domenica e mercoledì tutti al campo! La fine della guerra è a maggio e a volte le guerre si vincono anche perdendo delle battaglie che bruciano!
Simone

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi spiace dirvelo ...ma quanto parlate? A quando i fatti? Siete troppo bellini e fiosi per giocare a calcio ,anzi domenica vedendo la partita mi e venuto il dubbio che magari qualcuno di voi non abbia mai giocato a calcio... non vi offendete perche non e mia intenzione farlo . Siete una squadra molto infantile ,mister prendi qualche giocatore o fai festa .Con questi non vai da nessuna parte,magari portali al grande fratello di piu' un possano fare .

Redazione Tirrenia ha detto...

Il fatto che tu la partita l'abbia vista e il fatto che non ti firmi è più di una conferma che sei una delle classiche volpi per le quali l'uva è sempre acerba.

Anonimo ha detto...

Quella del'uva mica lho capita . Comunque invece di fare i permalosi rimboccatevi le maniche e smentitemi ...se ne siete capaci...io voglio bene al Tirrenia dei Corci ma credetemi ad oggi fate pena. Ora potete rispondermi come preferite , a parole come sempre o con i fatti , io fossi in voi penserei allo staffoli. Se mi farete rimangiare tutto saro' il primo a goderne, e' una questione di palle... dimostrate di avere anche quelle oltre la lingua.

Anonimo ha detto...

e poi di sicuro nn si valuta nè una squadra nè i giocatori con una partita,ci sono state trp cose che hanno condizionato la partita di domenica,sia prima che durante!!

Redazione Tirrenia ha detto...

vuol dire che se te sei addirittura in tribuna a vedere la partita significa che hai grossi limiti. te non vuoi bene al Tirrenia dei Corci. Chi gli vuole bene sono io e i miei compagni che ogni domenica sudano con quella maglia e la onorano anche nelle partite storte, che è quello che ci hanno chiesto i Corci. Io poi quella maglia l'ho cucita addosso da anni e do tutto me stesso per Tirrenia come squadra e come progetto e questo blog letto ogni giorno da 300 persone è la riprova che lavoro bene. Invece di parlare di "palle" firmati, magari sempre con il solito nickname tanto per distinguere i numerosi anonimi.

Anonimo ha detto...

io è solo più di un mese che sono approdato qui a tirrenia ma le parole del presidente alla prima partita ufficiale mi hanno colpito molto!per non essere di tirrenia penso di aver sentito anche più del dovuto la partita di ieri,forse è stato uno sbaglio in quanto sono entrato in campo anche troppo nervoso!!!!

Anonimo ha detto...

Romoli mi hai deluso. Non e' il momento di difedere i compagni ne di nascondersi dietro frasi fatte . E' il momento di tirare fuori le palle se ci sono altrimenti ...continuate cosi'.Mi sembrate soddisfatti da quello che scrivete. Credimi non si onorano le maglie come fate voi. Ci vuole qualcosa di piu' che dirlo.Te sei uno, smettila di fare il paravento per chi non lo merita.

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere notizie riguardo alla rivista dilettanti e amatori pisani..quando esce?si trova nelle edicole di Pisa?Un saluto al mister Lorenzi.
Mattei Davide

Redazione Tirrenia ha detto...

ciao davide, la rivista non esce nelle edicole ma viene consegnata direttamente alle società. dovete chiamare il numero 340/7430110 per parlare con Michele Pellegrini che ne è l'editore e accordarvi su numero di copie e modalità di consegna.

Anonimo ha detto...

nn è il difendere i compagni,ma siamo una squadra e bisogna continuare a lotatre e nn demoralizzarsi!!!!

Unknown ha detto...

sono un allenatore fermo al momento. domenica ero in tribuna e quando ho visto le formazioni ho trovato alcune scelte discutibili... non era la formazione migliore secondo me per condizione fisica e per valori tecnici... soprattutto al confronto con un avversario dove dovevate far valere la qualità più che la quantità. comunque è lui che vi vede in settimana e se ha deciso così avrà fatto le sue valutazioni. lo stimo moltissimo anche se non ad oggi non mi ha mai battuto

Anonimo ha detto...

mister xxx quali sarebbero state le scelte che avresti fatto te?

Anonimo ha detto...

o FENOMENO SE SEI FERMO VUOL DIRE CHE I LIMITI LI HAI ANCHE TE. Non mi sarei mai permesso io di fare certe affermazioni su un mio fra virgolette collega, prima di parlare faresti meglio a informarti della situazione della squadra, comunque si e' vero ho sbagliato ma non nella scelta degli uomini che oltretutto era abbastanza forzata , MA NEL PREPARARE LA PARTITA DAL PUNTO DI VISTA MENTALE VISTO E CONSIDERATO CHE I MIEI CON LA TESTA ERANO ALTROVE . NESSUNO ESCLUSO.
IO MI FIRMO .
LORENZI CORRADO