venerdì 17 ottobre 2008

Domenica sfida con lo S.P.A.S. Staffoli

Domenica 19 ottobre alle ore 15:30 a Pisa, allo stadio comunale Abetone in via Bonanno Pisano, il Tirrenia affronta la capolista S.P.A.S. Staffoli nell'incontro valevole per la terza giornata del campionato di Terza Categoria pisano girone B (clicca sulla locandina per ingrandirla). I biancoverdi di mister Lorenzi, reduci dalla sconfitta con la Garzella, dopo aver pareggiato la prima gara casalinga, dovranno rifarsi, anche se gli avversari si preannunciano di tutto rispetto in quanto guidano la classifica a punteggio pieno e sono l'unica squadra a non aver ancora subito reti. Un vero e proprio match-clou della terza giornata, e infatti il sito di Offside Pisa manderà un giornalista a seguire la partita con commento e pagelle. L'augurio è che i tifosi tirreniesi vengano a Pisa a seguire la loro squadra del cuore e l'invito è rivolto anche a tutti i tifosi pisani che vogliono passare una piacevole domenica, dopo aver seguito il Pisa Calcio domani nella sfida col Treviso. Al botteghino sarà distribuito un depliant con il calendario del Tirrenia per questa stagione. Vi aspettiamo numerosi e forza Tirrenia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma cosa ha fatto lo scicchitano per beccarsi 4 giornate di squalifica???

Redazione Tirrenia ha detto...

E' scritto sul bollettino. Per le squalifiche superiori alle due giornate o a tempo la Federazione di norma riporta anche quanto indicato nel referto arbitrale.

il secondo commento a questo post a firma "anonimo" è stato rifiutato in quanto contenente termini offensivi. Comunque siccome io l'ho letto, rispondo che alla luce di quello che scrivi puoi navigare su altri siti invece di dissipare qui il tuo tempo.

Simone

Eagle-Eye ha detto...

4 giornate???davvero!

Eagle-Eye ha detto...

dai raga per domani èh....c'è bisogno di 3 punti!!!io sarò lì ad incitarvi dalla tribuna!!!