giovedì 23 ottobre 2008

AJAX-OLANDA-MARINA e TIRRENIA


Ecco il match winner del Tirrenia nella sofferta vittoria contro lo Staffoli. Qui vi sveliamo il suo passato glorioso nelle file della nazionale under 23 dell'Olanda. La foto lo ritrae con il capello un pò più lungo e l'espressione molto meno sorridente di quella che ha acquisito dopo l'arrivo nelle file dell'U.S. Tirrenia. Ora, dopo un infortunio che ne poteva pregiudicare la carriera Francesco-Klaas-Alc Camporese è tornato in modo definitivo ed ha promesso tra i 10 e i 15 gol. Cifra che gli permetterà di mantenere la media che aveva nelle giovanili olandesi.... Le promesse vanno mantenute!!!!!

4 commenti:

Alc ha detto...

Più che altro la prima foto è stata fatta di mattina e sicuramente dopo una nottata movimentata,mentre la seconda ero bello fresco e molto concentrato..so già chi sono gli artefici dell'articolo,ora se prendo qualche pedata in più anche per questo so a chi ridarle..ma poi l'articolo fatto ieri sera sulla turbina che fine ha fatto?

Redazione Tirrenia ha detto...

è nelle bozze... aspetto il momento opportuno perchè domani potrebbe esserci una sorpresa... nel frattempo AUGURI A CAPITAN PAGANI che oggi compie 34 anni!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per gli auguri ! Domani sera si brinda al mio compleanno...ed alla prima vittoria.
EP

Eagle-Eye ha detto...

auguri!!!!!