venerdì 10 ottobre 2008

I maestri del terrore

Dalle tenebre della pineta del Centro CONI, durante l'allenamento di rifinitura del Tirrenia, ecco che sbuca una figura alta e incombente... Si avvicina ai nostri ragazzi, il volto è serio, ossuto, pallido, lo sguardo penetrante scruta i ragazzi per tutto l'allenamento, sempre più da vicino, sempre più minaccioso e i nostri incominciano ad interrogarsi... Chi è il personaggio raffigurato nella foto secondo voi? Cercate di rispondere, poi la Redazione scioglierà i vostri dubbi. Per facilitarvi il compito abbiamo selezionato alcune opzioni che durante l'allenamento avevano trovato forte sostegno:

  1. L'assassino di Phenomena
  2. Jack Nicholson in Shining
  3. L'assassino de "L'uccello dalle piume di cristallo"
  4. Dario Argento
  5. Frankestein dimagrito

7 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me è dario argento...ma tutti lo conoscono come il famosissimo ape!!!

Anonimo ha detto...

boia davvero ma chi era?? sembrava anche un Frankenstein un po' piu' dimagrito!

Redazione Garzella ha detto...

GRANDE APE

Anonimo ha detto...

grande ape una sega...glielo avete ma tirato nel culo e preso anche in giro...

Leandro ha detto...

prima di fare certe affermazioni dovresti almeno conoscere le persone! cmq siamo in un paese libero dove tutti possono esprimere le proprie opinioni liberamente, così come fai te "anonimo"....! io intanto mi firmo con orgoglio e "APE" lo sa!...

Redazione Tirrenia ha detto...

Questo voleva essere un articoletto scherzoso per presentare un signore che quest'anno verrà a darci una mano, ovvero Carlo il nostro nuovo guardalinee. Le altre cose non ci interessano.

l'uomo immagine ha detto...

e pensare che è anche venuto bene in questa foto!!
ciao Apeeeeeeeeee....come ti sta il piede dall'ultima pedata che mi hai dato e che per sbaglio hai preso il borsone invece delle mie chiappe!?