domenica 26 ottobre 2008

Malessere Tirrenia

Un Tirrenia irriconoscibile esce sconfitto a Montecastello. Ancora più indicativo è che la formazione era identica per 10/11 a quella di domenica scorsa che ha battuto lo Staffoli, squadra che oggi non a caso ha fermato la corazzata Ghezzano. Quindi il problema principale è nella testa dei giocatori e su questo dovremo rimboccarci le maniche in settimana. Errori cruciali da parte degli uomini più esperti hanno favorito i primi tre goal di Monti, attaccante che non perdona. Bardelli alla mezzora prova a riaprire la partita con una gran goal al volo da fuori area. Ma è un fuoco di paglia, prima del riposo giunge il quarto goal e nella ripresa il Montecastello dilaga segnando ancora tre volte. Ecco i risultati della quarta giornata: il Sasso Pisano batte il San Miniato e vola solitario in vetta per il pareggio tra Staffoli e Ghezzano, seguito a breve distanza dallo stesso Ghezzano, dallo Staffoli e dal Montecastello. Le altre formano un mucchio indistinto che si scioglierà nelle prossime giornate. Schedina non facile questa settimana: solo due (la tripla e la doppia) per Panicucci. La settimana prossima l'appuntamento sarà a cura di Lorenzo Martinelli, responsabile per calciopiù dell'area pisana.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

questa squadra non sarà mai in grado di salire di categoria

Anonimo ha detto...

Complimenti a Matteo....il gol era veramente bello! peccato che non sia bastato!

Redazione Tirrenia ha detto...

può anche darsi che non sarà in grado di salire di categoria (altre 13 oltre a noi non saranno in grado caro anonimo, quindi saremo in bella compagnia!) però non giustifica il risultato pesantissimo. Ci serva di lezione e riflessione.
mi spiace per i due errori fotocopia che hanno incanalato l'incontro. E' il brutto di fare il portiere, mercoledì si riparte concentrati.
ci serva di lezione e riflessione.

ps: bel goal davvero lillo

Anonimo ha detto...

di questo blog mi piace che ci scrivete anche quando perdete. la settimana scorsa quando feci un commento sugli altri blog che tacevano venne qui un certo bruzzo che mi sembra bazzichi il blog della garzella e vi criticò. Beh tanto passerà anche stavolta e capirà cosa vuol dire mettere la faccia e cosa essere dei quaquaraquà... di voi tirrenia, anzi di chi scirve il blog, ammiro questo. date l'idea che il calcio è prima di tutto sport.

Anonimo ha detto...

grande barabba!!!!!!

Bruzzo Babberebbe ha detto...

X ANONIMO...

La mia non era certo una critica....avevo solo risposto a te che dicevi dei mancati commenti sugli altri blog dopo le sconfitte. ho chiesto come mai non erano stati messi i gol del derby (cosa che dovreste continuare a fare in tutte le partite perchè è un'idea meravigliosa) e la redazione tirrenia mi ha risposto in maniera tranquilla. Niente di più, mi spiace che l'hai presa male. Andrea

Anonimo ha detto...

Vi avevo detto che sarei venuto a vedervi anche a Montecastello ,dovevate dimostrarmi di avere trovato le palle...invece mi sono vergognato come tirreniese di essere rappresentato da gente come voi .
VERGOGNATEVI.
ORA VOGLIO VEDERE DOMENICA SE DOPO UNA FIGURA DI MERDA COME QUESTA TIRATE FUORI LE PALLE ...

Alc ha detto...

di sicuro non lo faremo per te...

Anonimo ha detto...

ti devi vergognare te a scrivere queste cose, proprio perche' sei tirreniese...invece di cercare di comprendere i problemi della squadra, giudichi e punti il dito come se fossi uno della Garzella o che comunque se fossi uno che si ferma in superficie ad analizzare le situazioni. Sicuramente ci prepareremo meglio per la prossima partita, ma speriamo tutti che TU non venga...non vorremmo ripetere la prestazione di domenica con te che ti vergogni.Stai a casa allora.

Alc ha detto...

lasciando perdere che sono marinese ma questo non conta..dopo quella figura di merda voglio vedere chi non si è vergognato domenica..poi io non ho giudicato nè puntato il dito contro nessuno,quello lo hai fatto te e da uno che non so nemmeno chi sia quelle cose non me le faccio dire..e per ultimo a casa stacci te vai che è meglio..

Anonimo ha detto...

Non mi interessa che lo facciate per me ma domenica vincete , e i primi a vergognarsi dovreste essere voi ,ancora una volta fate gli offesi , questa settimana invece dovreste stare tutti zittini e lavorare ,e per quanto ne sappia smettere di essere mammolette.
Lavorate zitti e le cose dimostratele sul campo ,siete bravini a scrivere ma a fare...
Inoltre per un sette a uno ma che giustificazioni volete dare.?
Lavorate ...
Smettetela di pensare all'atletico ora e' sauperiore ,lavorate e lo raggiungerete, li ho visti la differenza e' la mentalita', loro ci credeno voi no.
Se foste inteligenti fino a lunedi non mi rispondereste ...
chiaramente se domenica vincete ,
spero con tutto il cuore di sentirvi lunedi'
Camporese non mene frega niente per chi vinci ma fallo ...

Redazione Tirrenia ha detto...

te anonimo comunque non esagerare... un conto è stimolare una reazione... un conto è esagerare...

ad oggi abbiamo quattro punti, frutto di due sconfitte meritate (di cui una contro un'ottima squadra ed esperta), un pareggio giusto e una vittoria meritata (contro un'ottima squadra secondo me). Quindi abbiamo il nostro 4 punti, pochi certo ma non siamo partiti in pompa magna come altri che hanno all'incirca i nostri punti. Siamo partiti in punta di piedi, consapevoli dei nostri difetti (e anche difficoltà indipendenti dalla squadra ma accettate di buon grado e con spirito di sacrificio) e cercheremo di migliorarci strada facendo. Durante la preparazione eravamo pochi per molti motivi, ora agli allenamenti siamo sempre in 20 e sono sicuro che arriveranno ben presto altri risultati.

Paperinik ha detto...

... te anonimo comunque non esagerare... un conto è stimolare una reazione... un conto è esagerare ...

Giusto Simone, parole sante;
per come la vedo io una squadra non deve vincere 7-1; anche se è manifesta la superiorità ci si dovrebbe fermare prima per rispetto dell'avversario; è paragonabile al buttare fuori la palla quando un avversario è in terra infortunato.
Buon campionato U.S. Tirrenia

Redazione Tirrenia ha detto...

capita spesso nel calcio che una squadra abbia la luna storta e all'altra riesca tutto. In genere in questi casi subentra deconcentrazione nei primi, che a risultato acquisito fanno accademia, e rabbia nei secondi (che sovente porta ad espulsioni). Siamo stati bravi ad evitare le seconde, ma forse avremmo dovuto farci rispettare di più sul primo aspetto, mostrando più orgoglio e inducendo l'avversario a controllare piuttosto che dilagare. Quindi più che colpa dell'avversario credo sia nostra responsabilità. Utile a maturare

Paperinik ha detto...

La luna lasciamola agli astrologi; 7-1 è troppo pesante per il morale di un giocatore che lo subisce; si rasenta l'antisportività; ripeto, è un mio parere, tutto qua...

P.S. ma siete proprio sicuri che quell'anonimo fa il tifo per Voi???

Anonimo ha detto...

RAGAZZI MA PERCHE' ALL'ANONIMO NON GLI RISPONDETE SUL CAMPO?
INOLTRE SCUSATE TANTO MA HA RAGIONE VERGOGNAMOCI TUTTI ,SOLO COSI SI PUO' USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE .
QUANDO DICO TUTTI MI METTO SEMPRE IO IN PRIMA PERSONA.
L'ANONIMO A TUTTO IL DIRITTO DI DIRE CERTE COSE ,PAGA IL BIGLIETTO VIENE A VEDERCI E VORREBBE UNA SQUADRA CON ORGOGLIO E DIGNITA' NON CERTO QUELLO CHE SIAMO STATI NOI DOMENICA.
NON E' CERTO COLPA SUA SE NON ABBIAMO CArattere ,piuttosto troviamolo.
LORENZI CORRADO

Redazione Tirrenia ha detto...

L'anonimo si era complimentato la settimana scorsa! E' ovvio che ora sia abbattuto! Diciamo che è un ultrà facinoroso! Diamoci da fare e smentiamolo domenica sul campo!

Anonimo ha detto...

dai ragazzi non mollate..siete una scuadra giovane quindi puo succedere di prendereuna batosta come quella di domenica,anche se dopo il quinto gol li dovevate far fermare nel bene o nel male..cmq domenica bisogna subito ripartire da zero..forza ragazzi

Anonimo ha detto...

Zorza U.S.Tirrenia