martedì 28 ottobre 2008

Bardelli: "il segreto è nel byte"

Matteo Bardelli detto "lillo", difensore centrale nato il 13 dicembre 1985, è uno dei giocatori che hanno deciso di continuare a vestire la maglia del Tirrenia nonostante la retrocessione della passata stagione. Formato tascabile, ad oggi è uno dei giocatori più positivi di questo avvio di stagione nonchè uno dei giovani su cui punta il Tirrenia. Rapido, coriaceo, bravissimo negli anticipi, domenica ha segnato il suo primo goal ufficiale in maglia biancoverde, sebbene non potesse scegliere un contesto peggiore (in precedenza aveva segnato in amichevole col Fauglia-Guasticce l'anno scorso con grosse responsabilità del portiere). La finalizzazione è stata stupenda: pallone rinviato dalla difesa avversaria e gran tiro al volo da fuori area con un leggero esterno destro che si andava ad infilare angolato a mezzaltezza (con un rimbalzo), nonostante il tentativo del portiere proteso in tuffo. Di lui possiamo citare alcune frasi celebri del tipo: "come posso stare in panchina col mio curriculum?". Particolarità è il paradenti che indossa prima di ogni partita e una straordinaria predisposizione alle autoreti, che ha già costretto Romoli e Scicchitano a diversi miracoli fuori programma (l'ultimo tentativo coi Red Devils è finito sulla traversa!). Il segreto sta nel byte. Grande Lillo!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande lillo! con un curriculum cosi'!!

Anonimo ha detto...

ho visto il video... date tante colpe al romoli ma sembra di vedere un presepe ragazzi... non vi potete aggrappare al portiere (e il vostro secondo me è stratosferico per la categoria) se per una volta è "normale".

non mi posso firmare.

Anonimo ha detto...

Simone che strano il commento di : non mi posso firmare...
Umilta' Simone solo di qyesto hai bisogno...Che sei un buon portiere lo sappiamo entrambi ma che hai perso un po' la dimensione delle cose devi accettarlo.
Non pubblicare nemmeno questo e' fra me e te .
Domenica riscattati ,io ci saro'

Redazione Tirrenia ha detto...

e invece ti pubblico, già solo per mostrare il tono dei commenti che mi invii spesso (pubblica questo, non pubblicare questo etc). Io non so chi sei, ma te sai benissimo perchè ti è concesso scrivere su questo blog e sappi che io di questo blog sono responsabile e IO decido cosa pubblicare. Non è un terzo che non mi conosce che mi devi dire come hai fatto te ieri che ho sbagliato sul 1-2-3 e 5 goal, nè tantomeno che mi deve indicare la strada dell'umiltà. Il portiere è un ruolo particolare, quasi uno sport a se, e richiede una tecnica particolare che non a caso comporta un preparatore specifico. Quindi io del mio rendimento come portiere rispondo alla squadra e al mister ma per quanto riguarda il lato tecnico ascolto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE MASI, SCICCHITANO e TRIPPANERA. Tutti gli altri non li ascolto perchè di portiere non capiscono nulla.

Lunedì hai già avuto una discussione con Camporese, ora con me, quindi te da ora in poi qui non scrivi più. E non me ne frega un c.... se mi diranno di farti scrivere. Qui sono responsabile io e decido io, al campo di allenamento e in gara rispondo a chi di dovere ma non mi intrometto, quindi altri faranno altrettanto con me su questo spazio web.
E ora sparisci.

Redazione Tirrenia ha detto...

e lascia stare anche il blog dell'atletico tirrenia. sei deleterio.

Anonimo ha detto...

grande simo! io penso di aver capito chi è! la stessa persona che l'unica volta che non è venuta abbiamo vinto e abbiamo avuto un arbitraggio decente! gli ci vorrebbe il daspo, altro che squalifica. secondo me porta pure male

Anonimo ha detto...

non mi potevo firmare perchè sono dell'atletico e semplicemente stimo simone come persona e giocatore e preferivo restare anonimo. non lo ha mica scritto da se. te anonimo hai bisogno di trovare qualche altro passatempo che venire a rompere su tutti i blog. sei malato, curati!