venerdì 12 novembre 2010

Il pericolo ha un nome: Atletico Pini



La giuria segreta ha deciso di assegnare il Man of the Match della settimana a Di Girolamo Andrea. L'autore della rete del pareggio ha superato Bandini e Perniconi, terminati sui gradini più bassi del podio di questa settimana e vince quindi il riconoscimento (cliccare sopra e salvare come immagine per conservalo sul proprio computer).
E' stato poi caricato il video con gli highlights della partita tra Tirrenia - Villamagna 1-1.

CIPUST: vola nei quartieri alti la squadra di calcio a cinque del sodalizio tirreniese. L'incontro vinto per 4-0 contro le Furie Selvagge, con una tripletta del bomber Alessio Rametta conferma le ambizioni della squadra. Oltre ad essersi dotato di un proprio blog, anche il Cipust adesso ha i suoi video on-line. Gustatevi allora la valanga di reti messa a segno da Rametta a questo link!
ATLETICO PINI: domenica prossima il Tirrenia affronterà al campo Tamberi di Livorno alle ore 14:30 l'Atletico Pini per la sesta di giornata di campionato. Un incontro che si preannuncia terribilmente complicato per vari motivi: primo, lo stato di forma che attraversa la squadra locale, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, ma reduce da un 2-2 sul campo della favorita del girone, la corazzata Casale Marittimo; secondo per la recente tradizione negativa del Tirrenia verso questo avversario e sul campo Tamberi, dove i biancoverdi non hanno mai vinto; terzo, per l'ambiente caldissimo che è notoriamente il Tamberi.
Se aggiungiamo alle statistiche le difficoltà che il Tirrenia incontra in trasferta (ultima vittoria ad ottobre 2009), ecco che gli ingredienti sono completi per arrivare all'appuntamento con il massimo delle forze e della concentrazione per cercare di sfatare molti tabù.
Questo filmato dello scorso anno la dice lunga...

Nessun commento: