domenica 7 dicembre 2008

Arena Abetone

Dopo sei turni cade l'imbattibilità del Monteverdi sul campo Abetone. Due a zero per il Tirrenia al termine di una partita tirata ma corretta. Netta superiorità del Monteverdi nella prima frazione, ma nell'unica folata offensiva il Tirrenia trova il vantaggio su palla inattiva con il nuovo arrivato Tiziano Arena. Nella ripresa il Tirrenia però legittima la vittoria, si difende con ordine e punge di rimessa. Vivaldi e Rametta non trovano il gol per la bravura del portiere ospite, Gemignani per questione di centrimetri, ma nell'extra-time ci pensa il solito Bandini Nicola su punizione a mettere in cassaforte i tre punti. In bocca al lupo a capitan Pagani affinchè guarisca il prima possibile dall'infortunio e grande emozione del sottoscritto, che dopo 102 partite con la maglia del Tirrenia, indossa per la prima volta la fascia di capitano nei minuti finali. E' un onore per me.
Questa la formazione schierata: Romoli, Pucci, Arena (77’ De Vincentiis), Gannuscio, Bardelli, Pagani (70’ Vivaldi), Gemignani, Mastria, Milazzo, Bandini N., Cerri (52’ Rametta). A disp.: Masi, Greco, Puglia, Gentile. All. Corrado Lorenzi.
Risultati: in vetta il Ghezzano allunga sul Sasso Pisano, fermato sul pari dallo Staffoli. Al palo anche San Miniato, Santa Maria a Monte, Atletico Tirrenia e Monteverdi, così a centro classifica troviamo ben dieci squadre in quattro punti. Si staccano per il momento Atletico Pini, Casale Marittimo (nonostante la vittoria esterna) e Red Devils Castelfranco. Ecco il quadro completo della decima giornata.
Nella schedina della settimana, Paolo Postiglione totalizza quattro punti. Centrata la non facile da indovinare vittoria del Montecastello, sbagliati invece, fra gli altri, i pronostici su Ghezzano e Bellani.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi, complimenti per l'ottimo risultato e tanti complimenti (scusate la ripetizione) a Simo per il suo "incarico" da CAPITANO. Noi abbiamo perso a Ghezzano, ma voi avete fermato il Monteverdi.

Anonimo ha detto...

Bravo Tiziano grande esordio, noi abbiamo vinto 1-0 contro il S.Maria a Monte, la zona play off si è infoltita ora, un bel campionato davvero! Ciao Bravi ragazzi. Paolo Posti

Anonimo ha detto...

Ho fatto quattro ma sono contento di aver sbagliato il vostro pronostico! Ciao alla prossima Posti

Anonimo ha detto...

un grazie anche alla garzella allora; per nostra fortuna anche loro hanno vinto....

Anonimo ha detto...

Ragazzi complimenti x la bella vittoria sul Monteverdi anche se ora saranno più incavolati che mai e Domenica tocca andarci a noi.
Ciao da Simone 01

Anonimo ha detto...

ma il secondo gol l'ha segnato il de vincentiis...

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi.Siete stati umili e vi siete aiutati reciprocamente e ci avete messo il cuore tutti.Questo è quello che dicono le regole principali del calcio.Voto 7 per tutti con una nota di merito per Simone,Tiziano e Milazzo.Continuate a lavorare bene.

Anonimo ha detto...

Come avete visto il monteverdi?bella squadra?Felicitazioni a Corrado..Davide Mattei

Anonimo ha detto...

Eh...eh...caro Davide...occhio alle punte del Monteverdi...sono brave e molto VELOCI !!!
Un saluto.
Emanuele Pagani

Anonimo ha detto...

allora che problema c'è??è sempre stato il mio punto forte la velocità!!fin dai tempi dei lupi di sant'ermete..:-)ciao ema

Anonimo ha detto...

davidone... non ci crede nessuno!! se non corro io li dietro chi è che regge la baracca!!!!

ciai un 'età!!! :)