giovedì 18 dicembre 2008

Pericolo San Miniato

Domenica alle 14:30 al campo Abetone il Tirrenia affronterà il San Miniato, terza forza del campionato. La squadra dell'alto valdarno non maschera i propri obiettivi, se pensiamo che prima dell'inizio del campionato il direttore sportivo Campigli dichiarava in un'intervista a Calciopiù: "ci siamo rinforzati molto, attingendo dalle squadre della categoria superiore, e il nostro scopoè certamente quello di ritornare il prima possibile in Seconda". Un avversario che dai risultati recentemente ha attraversato un periodo di crisi, che appare superato però con l'importante vittoria conseguita domenica scorsa contro l'attrezzato Castelnuovo VC.
Iniziano a pesare le ammonizioni: il giudice sportivo obbligherà Milazzo e Gannuscio ad un turno di stop per aver raggiunto la quarta ammonizione.
Nel frattempo su Calciopiù di questa settimana è uscito un breve commento sulla partita sospesa con la Bellani. Calciatore più è il portiere Romoli 6,5: per aver dimostrato riflessi prontissimi respingendo di piede una conclusione potente e ravvicinata e strozzando in gola l'urlo ai tifosi della Bellani.

Nessun commento: