mercoledì 24 dicembre 2008

Aperta la galleria fotografica

Ennesima novità del blog del Tirrenia. E' ufficialmente aperta una galleria contenente gli album fotografici che saranno raccolti durante questa stagione e nel corso degli anni. I primi album caricati contengono le foto della prima amichevole, contro il Gatto Verde di Calcinaia, conclusasi 2-2. Quindi anche il fotoalbum del derby al Kennedy e quello della cena di Natale, svoltasi lo scorso 15 dicembre al circolo Abetone e durante la quale i giocatori hanno regalato a tutti i componenti di società e staff tecnico cesti pieni di leccornie per festeggiare anche a tavola l'incipiente Natale. La redazione coglie l'occasione di menzionare pubblicamente sul blog per l'attenzione, l'incoraggiamento e l'affetto che dedicano alla squadra i vari Giuseppe Corci, Giacomo Corci, Corrado Lorenzi, Giovanni Masi, Valentina Martinelli, Marco Taccola, Nicola Ferrara, Enrico Menicagli e Carlo Pardi. Il link per gli album fotografici lo trovate sulla colonna di destra nella sezione "pagine secondarie". Per accedere agli album clicca qui. Ringraziamo anche il fotografo ufficiale, ovvero il babbo di Dario Bottai e lo stesso Dario per aver messo a disposizione le foto.

9 commenti:

Favati ha detto...

Sinceri auguri di Buon Natale alla redazione del Blog e a tutto lo staff del Tirrenia da parte di tutto il GS Bellaria

Anonimo ha detto...

Buon Natale al Tirrenia da parte della polisportiva Bellani!
a presto per il recupero

ENRICO MENICAGLI ha detto...

Auguri a tutti per un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.
Auguri a Pino e Giacomo:che la loro passione calcistica duri per sempre ben oltre le difficoltà:
Auguri a Corrado perchè non perda il suo zelo e la sua grinta,indispensabili per tenere tutti sotto pressione fino alla fine del campionato.
Auguri ai miei ..... Ape e Nicola per l'affidabilità che Io conosco bene.
Auguri a tutto il gruppo dei giocatori, nessuno escluso,perchè il loro impegno sia continuo e sempre in crescendo:dal vecchio Castelli al bimbo DeVi,dal gladiatore Lillo al tecnico Nicola,dal primo arrivato all'ultimo(a) Rocco(ia).
Per chi non ho citato volutamente,infiniti auguri ancora più sinceri perchè siano sempre pronti quando saranno chiamati a rappresentare SUL CAMPO i colori del Tirrenia.
Per ultima ma,gli ultimi saranno i primi etc. etc.,Auguroni alla sempre brava e ... indispensabile Valentina.
Di nuovo AUGURI A TUTTI
ENRICO

castelfranco ha detto...

auguri sinceri dai red devils alla compagine del Tirrenia, il cui blog seguiamo silenziosi ma con interesse.
BUON NATALE

ps: w la meritata sosta!!! ci voleva....

nick84

il forlo ha detto...

Sinceri Auguri di serene festività ai «mitici» CORCI, al Biancone e a Di Livio (anche se non mi ama particolarmente) e soprattutto alla US TIRRENIA alla quale sono legato da vecchi e indimenticabili ricordi.
Pino Forlini (ilForlo) D.G. della Pol Garzella

Eagle-Eye ha detto...

auguri a tutti.....

il forlo ha detto...

Sinceri auguri di serene festività ai mitici CORCI, al BIANCONE e a DI LIVIO (anche se non rientro tra i suoi preferiti), ma soprattutto alla storica US TIRRENIA alla quale mi legano vecchi e indimenticabili ricordi.
Pino Forlini (il Forlo) DG Pol. Garzella

paolo da biella ha detto...

tanti auguri ragazzi per un natale ricco di soddisfazioni e regali. E' bello vedere quanta gente vi vuole bene.
paolo

Anonimo ha detto...

che il Natale vi sorrida

villamagna calcio