lunedì 10 novembre 2008

I caduti di Villamagna

Un Tirrenia fortemente rimaneggiato (solo 13 effettivi) esce sconfitto dal campo di Villamagna con il punteggio di 3-0. I locali hanno messo in campo grande determinazione fin dai primi minuti. Romoli parava un rigore dopo nemmeno un minuto, ma non serviva a dare la scossa ai biancoverdi, che prima subivano un goal in fuorigioco, poi nel secondo tempo fallivano un paio di ghiotte occasioni, prima di capitolare sul contropiede avversario. Nel finale la traversa nega il goal a Bandini Nicola.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

....ma possibile che per ogni sconfitta avete mille attenuanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Redazione Tirrenia ha detto...

scusa anonimo chiaccherone... mi spieghi quali sono le attenuanti??? L'articolo è oggettivo: scrive i fatti senza esprimere nessun giudizio perchè non è competenza della redazione esprimerli. Il rigore era netto e nessuno ha protestao, il primo goal era in fuorigioco (e te lo posso dimostrare con un filmato in linea con l'azione) e lo dico.
Se leggi i resoconti della partita col Castelnuovo, curati dal Tirrenia, leggerai che a loro è stato annullato un goal valido. Se puoi vuoi solo dare aria alla bocca, fai pure, ne terremo di conto. Ma qui si descrive i fatti, non si esprime giudizi. Se pensi che ci siano giudizi elencameli per favore.

Anonimo ha detto...

Noto con "piacere" che il mio commento a questo articolo è stato censurato.. forse avevo detto la verita'?

Riposto:
"Sarà che a suon di giocare palla lunga e pedalare si perdono le partite?"

un tifoso del Tirrenia...