domenica 23 novembre 2008

Cose bulgare: ritornano i tre punti

Finalmente torna la vittoria in casa Tirrenia dopo ben quattro turni. Al campo Abetone il Tirrenia sconfigge l'Atletico Pini di Flavio Pini con il punteggio di 3-1. Dopo un inizio contratto, apre le marcature Nicola Bandini con un'azione personale. Nemmeno il tempo di esultare che gli avversari ottengono un rigore, ma Scicchitano è monumentale e para la botta di Pini Andrea. All'inizio della ripresa però gli ospiti pareggiano in mischia con Freschi. Negato un rigore ai locali per fallo su Mastria, la chiave di volta è l'ingresso del bulgaro Alexander Welew (nella foto), che prima conquista il rigore, che Pagani trasforma per il nuovo vantaggio, poi chiude la gara con un bel tap-in su colpo di testa di Castelli. Nota negativa l'infortunio di Gerosolimo.
Risultati: Ghezzano e Sasso Pisano corsare proseguono a braccetto in vetta alla classifica, mentre il San Miniato sembra aver dato costanza al suo rendimento e aspira al ruolo di outsider. Castelnuovo e Monteverdi si affacciano prepotentemente in zona playoff. In coda bel balzo del Tirrenia che in un colpo solo si mette sotto Casale, Garzella, Atletico Pini, Villamagna e raggiunge il Montecastello. Ecco i risultati dell'ottava giornata e la cronaca della vittoria di ieri del Tirrenia.
Schedina: Simone Martini realizza un sei e diventa leader tra i nostri concorrenti (al più presto sarà divulgata una classifica). Fatali il blitz del Santa Maria a Monte e la vittoria del Castelnuovo VC, per un risultato che finora è comunque il migliore in assoluto.
Si comunica che società, allenatore e squadra hanno deciso che da oggi fino a data da stabilire non sarà pubblicato nessun commento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

non si sanno gli altri risultati??