mercoledì 26 novembre 2008

Irene Masoni: Atletico favorito ma...

Irene Masoni non è una giornalista qualunque in casa Tirrenia. Era presente il 1° aprile 2007 quando il Tirrenia vinse il campionato all'ultima giornata andando a vincere sul campo della capolista Stella Azzurra con la rete di Vivaldi al 73esimo, ad oggi il goal più importante del Tirrenia in quasi mezzo secolo di storia. Cliccando sull'immagine potete leggere il commento e le pagelle che Irene fece per la partita di allora, quando collaborava con Calciopiù. Da questa stagione Irene Masoni ha avviato una collaborazione con Offside Pisa, per il quale cura le pagelle del Pisa Calcio. Tuttavia ha trovato uno scampolo di tempo anche per seguire il Tirrenia nella partita con lo SPAS Staffoli, coincisa con la prima vittoria stagionale dei ragazzi di mister Lorenzi. La redazione ringrazia esplicitamente Irene per aver deciso di partecipare alla nostra iniziativa e di sfidare i pronostici finora tutti maschili! La schedina di questa settimana è difficilissima con ben 4 derby in programma, ma Irene ha deciso di rischiare il tutto per tutto, ricorrendo a solo due doppie. Nel frattempo Calciopiù ha comunicato alla redazione che una delle sue "penne" migliori, Massimo Maranca, seguirà la partita per il giornale.

BELLANI - MONTECASTELLO 1 X
Entrambe le formazioni arrivano da due sconfitte consecutive. Il pareggio potrebbe consentire ad entrambe di rifiatare.

ATLETICO PINI - GHEZZANO 2
Il Ghezzano sta letteralmente ammazzando il campionato. Per l’Atletico Pini fermare la sua corsa sarà veramente arduo

ATLETICO TIRRENIA - TIRRENIA 1 X
Il derbissimo della stagione. La classifica per adesso parla chiaro e la vittoria in casa dell’Atletico è il pronostico più sensato. Ma un derby è sempre un derby e solo il campo potrà parlare.

CASALE MARITTIMO - VILLAMAGNA 1
Il Casale Marittimo arriva dalla sconfitta casalinga con il Santa Maria a Monte. Non può lasciare sul proprio terreno altri tre punti con una squadra di pari livello. Ma la difesa del Villamagna, dati alla mano, non sembra così semplice da superare.

MONTEVERDI - CASTELNUOVO X
Incontro equilbrato. Difficile capire chi la potrà spuntare.

S. MINIATO - SPAS STAFFOLI 1
Il San Miniato dovrà vincere per rimanere “attaccato” alle due capoliste. L’impresa non sembra impossible.

SANTA MARIA A MONTE - R. D. CASTELFRANCO 1
Il Castelfranco ancora senza vittorie. Il Santa Maria a Monte dovrebbe essersi ripreso dalla sconfitta di due giornate fa in casa con il Villamagna.

SASSO PISANO - GARZELLA 1
Il Sasso Pisano non ha nessun intenzione di lasciar scappare il Ghezzano e il Garzella non sembra avere i numeri per fermare questo inseguimento.


Sei un allenatore, giornalista e/o appassionato e vorresti partecipare alla schedina? Scrivici all'indirizzo tirrenia1964@gmail.com e sarai ricontattato quanto prima per prendere parte alla nostra iniziativa. Ecco la classifica della nostra iniziativa aggiornata all'ottava giornata.

Nessun commento: