domenica 2 novembre 2008

Doppia rimonta di personalità

Rocambolesco 2-2 al campo Abetone tra Tirrenia e Castelnuovo VC. Passano in vantaggio gli ospiti di rigore con Chiappini, ma nella ripresa pareggia Milazzo sugli sviluppi di una mischia originata da un errore in uscita del portiere ospite. Il Castelnuovo torna avanti sfruttando una "papera" di Romoli su punizione di Rosellini, ma i ragazzi di Lorenzi non demordono e si buttano in avanti con cipiglio. Pagani subisce fallo da rigore e Vivaldi trasforma con freddezza, mentre Romoli si riscatta in parte con un paio di belle parate negli ultimi minuti. Brutte tegole gli infortuni di Camporese e Cerri. Offside ha seguito la gara ed ecco cronaca e pagelle. Ecco i risultati della quinta giornata: uno straripante Ghezzano sconfigge a domicilio il Montecastello per 5-1 (cronaca), ma nell'anticipo di sabato il Sasso Pisano aveva sconfitto il Villamagna che era in vantaggio di ben due reti. Bene l'Atletico Tirrenia nel derby e grandi emozioni a Monteverdi per un pirotecnico 4-4 coi Red Devils. Nella schedina della settimana, Lorenzo Martinelli di Calciopiù totalizza un buon 5, innestandosi in vetta con Impeduglia (presto uscirà una mini-classifica dei pronostici).

10 commenti:

Anonimo ha detto...

per quanto ne avranno Camporese e Cerri? Francesco lo vorrei vedere in campo tra 28 giorni; è sempre un piacere veder giocare gente come lui.
Uno dell'Atletico Tirrenia.
P.S. Complimenti per l'ottimo risultato

Anonimo ha detto...

che voti risicati..

Anonimo ha detto...

amche de vincentiis è stato ammunito

Anonimo ha detto...

la cronaca e' un po' sbagliata..il primo gol l'ha fatto Milazzo e non Gemignani...ma sbaglio o manca la pagella di Bottai?

Eagle-Eye ha detto...

se qualcuno sà qualcosa di camporese me lo fate sapere,non ho il suo numero per contattarlo!!io insomma,speriamo nn sia nulla di preoccupante!se qualcuno ha un antimalocchio sono disposto a buona ricompensa!!!!

Anonimo ha detto...

mi scuso a nome della mia squadra per quell'intervento da delinquente sul vostro giocatore. sono anni che gioco e non avevo mai visto un'entrata gratuita sul ginoccchio in questo modo. speriamo non sia nulla di grave. auguri per il vostro campionato.

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE:

Per ovvii motivi non mi firmo ma tre ragazzi speciali con i quali ho parlato stamattina capiranno sicuramente di chi sto parlando; confido in Voi e nella Vostra riservatezza nel rispettare il mio anonimato e, come già detto al telefono, Vi abbraccio tutti. Nessun tipo di discussione fra di noi; ho vissuto davvero dei bei momenti con Voi e per questo Vi ringrazio ancora una volta.
L'umiltà, l'onore ed il rispetto Vi contraddistingue da altri; per quanto il mio pensiero possa valere un qualcosa, Vi saluto (annunciandoVi che non scriverò MAI PIU' su questo blog, come non lo farò su quello Dell'Atletico Tirrenia, nè tantomeno su quello della Garzella) con un
BRAVI RAGAZZI

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi, avete dimostrato che il 7 a 1 della precedente gara è stato solo un problema psicologico e di inesperienza, quindi nè fisico e nè tattico. Avete dato prova domenica di coraggio, spirito di squadra e voglia di fare molto per voi e per la società. Non capisco come siano accettabili paggelle simili ma immagino che tra giornalisti del web ci siano favoritismi sincronizzati e poca qualifica. Forza ragazzi CREDETECI CON IL CUORE

Redazione Tirrenia ha detto...

conoscendo personalmente la maggioranza delle persone che lavorano nel campo giornalistico dilettantesco locale, e nello specifico della redazione offside, posso dirti che non esistono favoritismi, ma semplicemente una passione per il calcio dilettanti che garantisce grande visibilità. poi ci possono essere errori e/o valutazioni diverse da una persona all'altra, come capita a chiunque orbiti nel mondo del calcio (calciatori, arbitri etc). io ad esempio mi sarei attribuito a malapena la sufficenza alla mia prestazione visto l'errore sul secondo goal. Il giornalista ha fatto un'altra valutazione dando più peso ad altri tre interventi.

Anonimo ha detto...

ma chiappini è quello che l'anno scorso giocava a capannoli?