mercoledì 5 novembre 2008

La bicicletta di Milazzo

Prosegue la presentazione dei volti nuovi del Tirrenia 2008/2009. La copertina della settimana è dedicata a Gaetano Milazzo, che domenica ha realizzato la sua prima rete in maglia biancoverde risolvendo una mischia in acrobazia. Un gesto tecnico non indifferente con una "bicicletta" da terra, che ha accompagnato il pallone in fondo al sacco rimettendo il Tirrenia in carreggiata in una gara che stava prendendo una brutta piega. Gaetano, di origini siciliane ed ex-Filettole, studia a Pisa ed è un giovanissimo nato il 6 marzo 1986, quindi in quota nel campionato di Terza Categoria. Finora è stato impiegato da mister Lorenzi nel duplice ruolo di terzino destro e centrocampista di centro-destra, esprimendosi molto bene in entrambi i ruoli e rappresentando quindi un jolly nell'economia di gioco della squadra.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Mila', hai fatto un bel gol domenica!
Ma come mai la Garzella ha levato il blog?? Paura delle critiche?

Redazione Tirrenia ha detto...

avranno avuto i loro motivi. non è nostra competenza indagare. In alto a destra trovate il link alla pagina di you tube con tutte le partite caricate fino ad oggi. Così si evita la sfilza di immagini sulla colonna, anche perchè presto quello spazio mi servirà per gli sponsor.

Redazione Garzella ha detto...

Abbiamo tolto il blog non per le critiche anzi avvolte sono costruttive ma per un semplice fatto di spogliatoio. I blog possono essere costruttivi ma nche distruttivi e il nostro aveva preso una piega sbagliata.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

grande milazzo sono tua fans

Anonimo ha detto...

grande mila...come eri bello domenica scorsa sotto la doccia...t penso sempre...un bacio

Anonimo ha detto...

bravo toni....sei tt noi...lotta x la magica maglia verde.....facci sognare..piero