lunedì 26 gennaio 2009

Scippo!

Il Tirrenia pareggia a Castelfranco sul campo dei Red Devils per 1 a 1, esattamente come all'andata. Pareggio equo per quanto visto sul campo, non per le modalità in cui è maturato. Passa in vantaggio il Tirrenia con una punizione liftata di Bandini Nicola che supera la barriera e si insacca col portiere immobile. La pressione dei Red Devils costringe Romoli agli straordinari nel primo tempo, in cui si contano almeno quattro interventi decisivi. Nella ripresa il Tirrenia controlla con tranquillità, e sul finire del tempo potrebbe raddoppiare con Bandini Alessandro in "escursione" d'attacco, ma il portiere locale para. Nel quinto minuto di recupero il "fattaccio": su una mischia l'arbitro, forse coperto, concede un inspiegabile penalty ai padroni di casa, che Niccolai trasforma prima del triplice fischio. Oltre al danno la beffa, viste le espulsioni di Landi e Bottai in occasione del rigore.
Questa la formazione scesa in campo: Romoli, Landi, Bottai, Castelli, Bardelli, Pagani (57’ Rametta), Milazzo (74’ De Vincentiis), Mastria (77’ Di Cocco), Arena (62’ Pucci), Bandini N. (82’ Bandini A.), Vivaldi.
Nella schedina settimanale mister Tonelli fa un buon quattro, mentre il prossimo mercoledì la schedina settimanale sarà curata da un giocatore di grande qualità, molto noto nel comprensorio pisano.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi Tirrenia, avete notato una cosa? se andate sul sito dell'atletico in basso hanno un coso che conta le visite. provate a pigiare su "home" in alto a destra... se lo pigiate dieci volte vi conta come dieci visitatori!

Anonimo ha detto...

vergognatevi! vi state sempre a lamentare degli arbitraggi! Prendete le cose con la giusta filosofia come noi.

Mister "x"

FORZA ATLETICO TIRRENIA

Anonimo ha detto...

vergognatevi! vi state sempre a lamentare degli arbitraggi! Prendete le cose con la giusta filosofia come noi.

Mister "x"

FORZA ATLETICO TIRRENIA

Questo commento non è MAI stato scritto dal vero Mister "x"...
Mister "x", quello vero, non ha MAI lasciato commenti su questo blog, tranne questo, ovviamente.

Anonimo ha detto...

Caro mister x io sono fra quelli che pensa che voi siate un ottima squadra e che meritiate le prime posizioni, pero' non venire a dirci che che protestiamo sempre per gli arbitraggi ... se lo fai non sei corretto...con questo non voglio fare una polemica ,solo una constatazione.

Anonimo ha detto...

Grazie Simo per aver pubblicato il mio commento e con questo mio ultimo ribadisco che il secondo commento di questo post
NON E' MAI STATO SCRITTO DAL VERO Mister "x"

Mister "x" (quello vero; diffidate dalle imitazioni)

P.S. Mister "x" non offende l'avversario scrivendo "vergognatevi!"; chi si dovrebbe vergognare sei te che sicuramente non sei nemmeno dell'Atletico Tirrenia

Anonimo ha detto...

si perché vogliono far credere che lo visita tanta gente. in realtà mi sembra già una pagina morta sul nascere

mister "z"