lunedì 10 gennaio 2011

Sondaggificio



Considerata la ristrettezza delle partite in questi tempi, che ci vedrà nuovamente in campo mercoledì prossimo di sera contro la Giovanile Staffoli, pubblichiamo oggi due sondaggi per l'assegnazione del Man of the Match nelle partite disputate contro lo SPAS Staffoli e contro la Bellaria. I sondaggi dureranno 48 ore e si chiuderanno mercoledì sera alle 21. Non è possibile vedere prima la situazione dei voti ed è possibile esprimere un'unica preferenza. Ecco le candidature:






TIRRENIA - SPAS STAFFOLI 1-2


  1. DI GIROLAMO ANDREA: Regge da solo il reparto avanzato con caparbietà e dinamismo, tenendo palla per far salire la squadra e facendo le giuste sponde. Prosegue un processo di crescita iniziato a settembre.
  2. BOLDRINI MARCO: il mister allaccia le scarpette ed entra in campo a dar man forte ai suoi ragazzi. Mazzolatore del centrocampo tirreniese, le dà e le prende senza proferir verbo ed estrae dal cilindro anche un prezioso assist per l'illusorio vantaggio di Welew.
  3. MERLI MARCO: per l'ennesima volta in nomination a dimostrazione di una costanza nelle prestazioni ad alto livello, il giocatore tirreniese reinventatosi terzino destro a 28 anni. Tocca una marea di palloni e agisce positivamente sia in fase propulsiva che di copertura.


TIRRENIA - BELLARIA 2-3



  1. BOSCAINI ALESSANDRO: il giovane portiere classe '88 del Tirrenia conferma le buone impressioni destate giovedì contro lo SPAS Staffoli. Sue le parate che evitano al Tirrenia una goleada e consentono di giocarsi sino all'ultimo secondo la possibilità di pareggiare. Preciso nei rilanci e sicuro nelle uscite alte.
  2. GALLICCHIO GIANCARLO: il suo ingresso cambia volto alla partita. Segna una rete di gran classe, accentrandosi e calciando velenosamente col destro sul palo del portiere e si rende pericoloso in almeno altre due occasioni.
  3. MERLI MARCO: ancora una performance notevole di "mare" che mette tecnica, corsa, cuore e grinta al servizio dei compagni, rischiando anche l'incolumità personale quando un avversario lo prende e lo scaraventa a terra in una rissa.

RAMMENTIAMO IL RITROVO DELLA PARTITA DI MERCOLEDI' 12 GENNAIO. I CONVOCATI ALLE 18:20 AL CIRCOLO, ALLE 18:50 AL BAR LIVORNO O DIRETTAMENTE AL CAMPO ALLE 19:45 A SANTA CROCE SULL'ARNO IN VIA DEI MILLE.

Nessun commento: