venerdì 28 gennaio 2011

Impeduglia vede il Tirrenia favorito

Affidiamo la schedina di questa settimana ad un ospite di eccezione del nostro blog: Fabrizio Impeduglia, giornalista ed esperto del calcio dilettantistico pisano.
Ecco la schedina della seconda giornata di ritorno del girone B di Terza Categoria

Casale Marittimo-Bellaria Cappuccini 1
Nella gara di andata a Pontedera scaturì un pareggio (1-1), ma credo che il Casale Marittimo pur faticando vincerà la partita. La vittoria interna è d’obbligo se si vuole raggiungere la promozione in Seconda.

Tirrenia-Fauglia Il Guasticce 1
Il Tirrenia è in discreta forma, mentre gli ospiti vengono da una sconfitta pesante e non credo possano rialzarsi subito. Il campo stretto non favorirà i locali, ma la squadra di Boldrini troverà la via del gol.

Giovanile Staffoli-Montecastello 2
Non sarà una passeggiata, ma penso che il Montecastello riuscirà a tornare a casa con i tre punti in palio. Si tratta di una discreta squadra con validi elementi.

SPAS Staffoli-Red Devils Castelfranco 1
Si tratta del match-clou della giornata: i padroni di casa sfrutteranno il fattore campo ed un momento non proprio esaltante degli ospiti

Chianni-Sasso Pisano - Chianni X2
Gioco la doppia, il Sasso può vincere, ma il Chianni ha le carte in regola per non perdere in casa. L’orgoglio e l’entusiasmo possono essere l’arma in più.

Villamagna-Sporting 2000 1X
Anche in questa gara gioco la doppia. Ma non vedo la vittoria dei rossoverdi pisani: più probabile un successo dei padroni di casa. La carica iniziale dello Sporting mi sembra aver perso lo smalto.

Atletico Pini-Vada X
Prevedo un pareggio. Squadra ospite più tecnica e con molta esperienza, ma l’Atletico sfrutterà le mura amiche per un altro passo in classifica.

Nessun commento: