giovedì 30 settembre 2010

Nasce il premio "Man of the Match"

Su un ottimo spunto di Dario Bottai, sperimentiamo il premio partita, ovvero l'assegnazione da parte di una segreta giuria ogni settimana di un riconoscimento a chi si è dimostrato il migliore in campo. Il verdetto dei giurati questa settimana ha premiato Nicola Bandini come "Man of the match", con tanto di possibilità di scaricare il diploma che si posta qui, semplicemente cliccandoci sopra e salvandolo sul proprio pc. Spiegheremo nei dettagli nelle prossime settimane come funzionerà il riconoscimento Man of the Match.
Prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica prossima alle 15:30 sul campo dello Sporting, in quel di Porta a Mare. La squadra di Boldrini ha tenuto una seduta di allenamento ieri al campo di Coltano, seguita da un'interessante cena di squadra al circolo. Domani c'è attesa per l'allenamento di rifinitura. La gara di domenica si preannuncia ostica, contro una squadra appena retrocessa dalla Seconda Categoria dopo una sfortunata stagione e vogliosa di ben figurare. Il Tirrenia cerca dal canto suo una qualificazione al secondo turno che se centrata costituirebbe un risultato storico, quello di due qualificazioni consecutive. La storia insegna infatti che la tradizione di coppa tirreniese è fatta di molte delusioni e poche gioie, mentre l'anno scorso purtroppo la squadra dopo un secco e bello 0-3 sul campo della Bellaria, perse il gironcino contro i Red Devils, che poi si sono aggiudicati il trofeo. Per quanto riguarda la cena (foto), posto a capo tavola per il nuovo capitano Giacomo Perniconi, spalleggiato ai lati dalla coppia dei fratelli Boldrini, con Marcello reduce da uno stressante viaggio di lavoro a Sharm el Sheik e Dario che parla in terza persona. La formazione a tavola prosegue con l'ormai celebre strabismo di venere di Nicola Bandini e il sorriso raggiante di Martelloni. La star della serata è stato indubbiamente Paolino Puglia, un ritorno tanto gradito quanto atteso e giù si prosegue col Regno delle due Sicilie e l'immancabile coppia Roccia Di Girolamo e Terence Quaglierini Hill. Assente giustificato il bulgaro Welew, che rientrerà domani e il trio interista composto da Di Cocco, Merli e Bottai, che ha veleggiato verso San Siro rotta Inter-Werder Brema, chilometri che è valso la pena sostenere visto il risultato finale. Scoop esclusivo della redazione quest'immagine che ritrae Merli e Bottai in ansia nella fase precedente l'inizio dell'incontro.
Guardate infatti la tensione del loro sorriso!

2 commenti:

Vale ha detto...

Paolo..il migliore, chiamami!

Anonimo ha detto...

>_> Forza Tirrenia!!!!.... L'altra domenica il 1°tempo buono, il secondo.. non è stato dei migliori!! Beh l'espulsione del Puglia non ci voleva!!!Però... bisogna stà calmi!!!... il nuovo mister ha portato notevoli miglioramenti!!!... Poppi ne pò esse contento!! ...
!!! F O R Z A R A G A Z Z I !!!
Un vostro fan !