mercoledì 15 settembre 2010

Incipit Tirrenia - Sasso Pisano

Sarà il Sasso Pisano il primo avversario di campionato del Tirrenia. Nel bollettino diramato questa sera dal Comitato Provinciale Pisano della FIGC Regionale (scaricalo qui), è stato finalmente reso noto l'atteso calendario con la "scaletta" dei confronti che vedranno impegnati i ragazzi del Tirrenia. L'inizio è previsto il 10/10/10, un giorno curioso, contro il Sasso Pisano al campo Abetone di Via Bonanno Pisano, che anche per questa stagione ospiterà le partite della compagine del Presidente Giuseppe Corci. La seconda giornata vedrà i biancoverdi ospiti del Fauglia - Il Guasticce, mentre nella terza giornata sarà il Vada, fresco di retrocessione dalla Seconda Categoria e col dente avvelenato, a fare capolino all'Abetone. Un inizio quindi tutt'altro che agevole per il Tirrenia, che dovrà accelerare i tempi nella ricerca dell'amalgama e nel recupero dei primi infortunati di stagione. Il derby contro lo Sporting, l'unica altra squadra del Comune di Pisa, è previsto alla quarta giornata (31/10/10), seguito da quello che si preannuncia un bel match contro il Villamagna. Interessante si preannuncia anche l'inedito confronto col Chianni all'ottava gara e il derby contro la Bellaria Cappuccini alla dodicesima e penultima giornata. La chiusura è riservata invece al Montecastello.

Ancora una dura settimana di allenamenti per i tirreniesi, che domani potranno però fare un break grazie all'amichevole in programma contro la formazione del Coltano, un buon banco di prova per la compagine di mister Boldrini (foto). Venerdì previsto un ulteriore allenamento in quel di Coltano e sabato una probabile sgambata con sparring partner da definire!
Infine, alcune piccole novità su nuove funzioni inserite nel blog. In primo luogo, è possibile rilasciare un giudizio su ogni articolo pubblicato, scegliendo in fondo ad ogni articolo tra le voci "noioso", "divertente" o "interessante". Non solo diventa anche possibile inviare i singoli articoli o post per e-mail ad un amico, condividerli su facebook, su twitter, o postarli su un proprio blog utilizzando le apposite icone in basso. Fate delle prove per divertirvi a utilizzarlo.

11 commenti:

Redazione Tirrenia ha detto...

domani porto a tutti una copia del calendario, così lo possiamo avere sott'occhio quando vogliamo!

Anonimo ha detto...

viva John Lello!

Anonimo ha detto...

s

Anonimo ha detto...

s

Anonimo ha detto...

si

Anonimo ha detto...

Siete una squadra di ridicoli e incompetenti .. Vi affidate a gente cn bandini che gioca praticamente da fermo, gallicchio che non si allenerà quasi mai e romoli che parlasse meno e parasse di più sarebbe molto meglio! L'unico giocatore serio è perniconi che spero a gennaio se ne vada.. Pensate meno al blog e piu ad allenarvi che è meglio..

Redazione Tirrenia ha detto...

o cos'è? un serpente a sonagli??

Redazione Tirrenia ha detto...

approfitto per ricordare a chi non è su facebook della cena di giovedì sera!

x i tennisti: domenica a pranzo si butta giù la bozza

Anonimo ha detto...

Domenica partite!!!
In bocca al lupo! Sperando che qst stagione inizi bene e finisca tale!
- CLAMIDOSAURO - :D

Anonimo ha detto...

fossite un minimo inteligenti!!!!

Anonimo ha detto...

avessite buon senso!!!!