venerdì 10 aprile 2009

Mercoledì 15 recupero a Monterotondo

Fissato il recupero dell'incontro Monteverdi-Tirrenia, la partita della decima giornata di ritorno sospesa per impraticabilità di campo. Il match si disputerà mercoledì prossimo 15 aprile alle 20:30 sul campo di Monterotondo, omologato per le partite in notturna. E sarà un incontro molto difficile per i ragazzi biancoverdi, mutilati da infortuni e assenze, e al cospetto di una squadra che si gioca l'ultimo treno per sperare nei play-off.
Rassegna stampa: con la calma concessa dal turno di riposo per le festività pasquali, pubblichiamo la rassegna stampa dell'incontro casalingo con la Bellani. Le principali testate giornalistiche e telematiche hanno puntato i loro riflettori sul derby pisano, tralasciando partite più importanti per la classifica. Ecco quindi il pezzo di Emanuele Sciacca Banti, inviato inedito di Offside alle partite del Tirrenia; seguono le cronache pubblicate su pisanews e su toscanasport.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

salve, scrivo da soiana, squadra di terza dell'altro girone che ha quasi entrati i playoff. volevo fare auguri di buona pasqua al tirrenia, anche se vi ho conosciuto solo tramite blog. ho seguito la diatriba e la storia e siete molto meglio di quell'artri come mi ha confermato amici del san miniato.

rc

FORZA SOIANA

Anonimo ha detto...

tanti auguri di buona pasqua all'unica squadra ufficiale di tirrenia :))))

Bellaria cappuccini

Anonimo ha detto...

i soliti messaggi fasulli, anche perchè gli amici del San Miniato (una vera squadra di calcio), siamo noi...

P.S. Il Ghezzano ha vinto proprio contro il San Miniato (sigh!) la finale provinciale di coppa toscana con il risultato di 5-4 (d.c.r.)

Anonimo ha detto...

Salve a tutti e Buona Pasqua.

Vorrei sapere perchè tutti continuano a scrivere che voi siete l'unica squadra ufficiale di Tirrenia?
A me risulta, da come avete pubblicizzato voi, che giocate al campo Abetone di Pisa e che i vostri colori sociali sono bianco-verde; sbaglio io?
Allora mi chiedo come mai la domenica mattina, in giro per Tirrenia, vedo solo ragazzi con le tute giallo-blu con la scritta Atletico Tirrenia e che poi vanno a giocare (in casa) su un campo di calcio in Via Pisorno (sempre a Tirrenia)?
Qualcuno mi sa rispondere per favore?
Rinnovo gli auguri di una
Buona Pasqua

Redazione Tirrenia ha detto...

Non ci credo! Persino a Pasqua! Ti spiego perché sbagli.

forse leggi organi di stampa che contengono informazioni sbagliate (blog Atletico, tirreno, pisanews).

La REALTA' UFFICIALE è quella dei BOLLETTINI UFFICIALI (sottolineo la parola "ufficiali") FIGC (riportata da Offside e La Nazione ad esempio).
Su quelli c'è scritto "Tirrenia" e "Atletico Tirrenia 2008".
Verifica pure se non te ne sei accorto. Capirai perché la gente parla di squadra ufficiale. Il resto sono finzioni di comodo e chiacchere da bar che non ci interessano.

la domenica ovviamente non vedi i nostri perché come dici te al momento giochiamo a Pisa all'Abetone. Non abbiamo ancora l'ubiquità.

Anonimo ha detto...

Era solo una semplice domanda, non vedo il motivo di tanta alterazione; in effetti è come dici te; sui bollettini FIGC riporta esattamente quanto tu scrivi nel tuo commento; non voleva essere, la mia, una presa in giro o chissà cosa.
Grazie per la gentile risposta (anche se un pò troppo nervosa) ed auguro ancora Buona Pasqua.

Anonimo ha detto...

Ciao, sono quello delle 09,00 e delle 11,56; volevo solo dirti (a te che mi hai risposto alle 10,25) che mi sembrate un gruppo con i nervi a fior di pelle; mi sbaglio?
Lo dico perchè ho riletto i tre commenti (due miei ed uno tuo) e veramente trovo esagerata la tua risposta....Ho anche chiesto scusa confermando ciò che tu mi dicevi, ma non ho trovato tue risposte, mentre vedo che hai lasciato altri commenti su altri post; sarete anche la squadra ufficiale, ma in professionalità avete molto da lavorare...

Mi rivolgo al moderatore.
Mi potrebbe pubblicare il commento per favore, dal momento che sono stati inseriti dei filtri?
Grazie e auguri per il campionato

Anonimo ha detto...

e meno male che avevo chiesto la cortesia a lei, signor moderatore di pubblicare il mio commento; la storia è come la vede ogn singola pesona e non come la fate apparire voi; se non pubblicate il mio commento (e nemmeno questo), penso proprio che la ragione ce l'ha l'anonimo delle 20,00 dell'11.04.2009...
e voi sareste la squadra ufficiale?

Redazione Tirrenia ha detto...

ero a Pienza piccolo non ti potevo pubblicare! va bene adesso? su ora smetti di piangere, soffiati il nasino e vai a nanna che è tardi e domani ti aspetta l'asilo!

tanto sei sempre il solito, ormai ho in memoria la configurazione dei pc da cui scrivi sempre le solite filastrocche (il link, la squadra ufficiale, i messaggi fasulli etc).

TIZIANO ha detto...

COMUNQUE MENTRE VOI DELL' ATLETICO TIRRENIA SIETE IN PIAZZA A FARE I DIVI NOI SIAMO A TROMBARVI LE FIE ECCO PERCHE NON CI VEDETE DIGLI LA VERITA REDAZIONE POI SMETTETELA DI FARVI LE SEGHE SU UNA TERZA CATEGORIA PERCHE ALLA FINE DEL CAMPIONATO AL MASSIMO SARETE I PRIMI DELL'URTIMI E POI FIRMATEVI CAONI