lunedì 13 dicembre 2010

Sondiamo il Man of the Match



Nuovo tentativo di assegnazione democratica della giuria segreta per l'assegnazione del Man of the Match di Tirrenia - Casale Marittimo. Dopo l'assegnazione decisa d'ufficio dalla giuria nell'ultima gara disputata due settimane orsono contro il Chianni, facciamo debuttare ufficialmente il nuovo sondaggio che consente di assegnare solo un voto da ogni postazione. Ricordiamo che la foto è un copyright di Matteo Costa e che la polizia postale citerà chiunque tenterà di salvarla sul proprio pc. Questi i candidati prescelti:

  1. Bandini Nicola: una partita di sostanza, condita da tre assist che mandano a segno Spagnolo e conducono il Tirrenia a colpire il montante che nega un meritato pareggio a pochi minuti dal termine.

  2. Spagnolo Luigi: gioca 19 minuti, tocca tre palloni ma li trasforma in oro zecchino come Re Mida: 2 reti e un palo, tutti su conclusioni volanti. Da copertina il goal del momentaneo 1-2, con un gesto tecnico di rara pregevolezza. Spagnolo spalle alla porta da fuori area si vede arrivare un pallone e, senza nemmeno addomesticarlo, si gira su stesso di 180 gradi e scaglia un sinistro volante improvviso con la gamba perpendicolare al busto che finisce sotto l'incrocio dei pali con tanto di giro a uscire.

  3. Di Cocco Alessio: viene da una serie di prestazioni positive, anche a Chianni era stato in odor di nomination ed è sempre più titolare. Una prestazione fatta non solo di tecnica, ma anche di sostanza in un centrocampo che inizia a trovare una fisionomia degna dei nomi che lo compongono.

Nessun commento: