sabato 4 dicembre 2010

Occhio alla Giovanile Staffoli


Domani alle 14:30 a Santa Croce sull'Arno si disputa Giovanile Staffoli - Tirrenia, gara valevole per la nona giornata d'andata del campionato di terza categoria pisano. Un incontro che si preannuncia complicato, con la Giovanile Staffoli che è una squadra molto cresciuta rispetto alla passata stagione. A dispetto della posizione di classifica infatti, la squadra locale ha totalizzato i suoi 4 punti tutti in casa, sconfiggendo una formazione forte come il Vada e pareggiando con il Villamagna. Non solo, nell'ultimo turno la Giovanile Staffoli non ha giocato per l'impraticabilità del campo Tamberi dove avrebbe dovuto affrontare l'Atletico Pini e pertanto ha potuto recuperare diversi giocatori acciaccati che saranno pienamente a disposizione nella gara contro di noi. Infine, occorre rimarcare che è una delle migliori difese del campionato quella con cui ci dovremo confrontare. La direzione dell'incontro è affidata a Mattu (quadro delle designazioni).
In casa Tirrenia invece bisogna purtroppo fare la conta con alcuni assenti per squalifiche, acciacchi e infortuni, come Gerosolimo (foto), Puglia, Rametta, Bandini A. e Welew. Il ritrovo dei giocatori è fissato alle ore 10:30 al circolino perchè l'inizio del pranzo è previsto alle 11 per non partire con la crostata in mano come l'ultima volta! Si prega e raccomanda pertanto la massima puntualità.
Piccola curiosità, nelle sezione statistiche, ne è stata introdotta anche una specifica su pali e traverse che per il momento vede in testa il buon Martelloni. Se vi ricordate qualche legno che mi sono dimenticato segnalatemelo che provvedo ad inserirlo.

Nessun commento: