venerdì 19 settembre 2008

Il Ghezzano ai raggi X

Il Ghezzano è una squadra che ha recentemente ripreso l'attività calcistica dopo alcuni anni di assenza dalle categorie. Gioca sul campo Scerni di Asciano e i colori sociali sono nerazzurri. La squadra ha sempre disputato campionati di vertice, conquistando spesso anche un posto nella griglia playoff, ma non è mai riuscita a salire in Seconda. Tradizionalmente nel girone A, quello che gioca il sabato, quest'anno ha optato per la scelta domenicale. Per questi motivi non esiste nessun precedente con l'U.S. Tirrenia che, negli ultimi cinque anni, ha sempre giocato nel girone della domenica o in Seconda categoria. Il prossimo incontro di Coppa sarà il primo confronto ufficiale tra le due formazioni. In campionato il confronto è previsto alla settima giornata. Ecco il programma:
  1. Garzella - Pappiana 0-1
  2. Atletico Pini - Atletico Tirrenia 0-1
  3. Castelnuovo - Monteverdi 2-3
  4. Montecastello - Casale Marittimo 2-0
  5. Red Devils Castelfranco - SPAS Staffoli 2-1
  6. Tirrenia - Ghezzano 0-3

Domenica all'Abetone sarà presente un inviato della redazione di Offside Pisa che pubblicherà commento e pagelle della partita sul proprio sito.

2 commenti:

platinum ha detto...

pronostico..... 1 fisso!

Anonimo ha detto...

Sul nostro sito abbiamo pubblicato i risultati delle partite del Sabato, ci manca solo quello di Soiana - Boys 2008 (ma questi da dove arrivano, da Pistoia?).

Domani, come già anticipato dal vostro blog, mandiamo un inviato a seguire il match tra Tirrenia e Ghezzano, poi ci stiamo organizzando per seguire di ognuno dei due gironi la "partita della settimana"...

Emiliano