martedì 16 settembre 2008

Conosciamo alcune avversarie

Bella pagina che Calciopiu dedica alla Terza Categoria pisana. Se la parte del leone, la fa l'articolo di colonna dedicato alla storia del U.S. Tirrenia, a centro pagina troviamo le interviste ad alcuni nuovi protagonisti del nostro girone (nel dettaglio sul giornale in edicola):
Atletico Tirrenia: Crudele parla di "gruppo competitivo guidato da Enrico Tocchini, con almeno sette elementi che l'anno scorso militavano in Seconda Categoria".
Casale Marittimo: il dirigente Bianchi si compiace del ritorno in categoria dopo anni di Amatori e parla di "gruppo di giovani casalesi con 2-3 elementi di esperienza".
Garzella: esordiente in categoria ed ambiziosa. Il nucleo forte è quello del San Piero con 5 nuovi elementi.
Castelnuovo Valdicecina: Bennati (dirigente) parla di rosa subito competitiva con 5 elementi e l'allenatore da Livorno. Il Castelnuovo giocherà su un impianto nuovo, non più allo storico Orsini.
Red Devils Castelfranco: molti ragazzi che hanno fatto le giovanili in Stella Rossa e Castelfranco. Obiettivo: raggiungere la seconda in pochi anni.
SPAS Staffoli: la società vuole essere per i ragazzi di Staffoli e del comprensorio, pescando da fuori il meno possibile (avranno mica il temibile Senesi che ci fece impazzire quando si vinse il campionato 5 anni fa???). Il sogno sono i playoff, la certezza il calore dell'ambiente.
San Miniato: il dirigente Campigli non nasconde che l'obiettivo è tornare subito in seconda. La retrocessione brucia e la squadra si è rafforzata attingendo dalle categorie superiori.
Altra novità: a giorni Calciopiù inserirà il link al blog del U.S. Tirrenia. Sono pochissime le società toscane insignite di questo onore (solo 8 al momento). Ciò a testimoniare il bel lavoro della Redazione, per il quale ringrazio l'amico Vivaldinho.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I veri combattenti non mollano mia.
E grazie a voi , la bandiera del vero Tirrenia si ergerà di nuovo con onore in questo campionato!
Vada come vada srà un successo!!!!! In bocca al Lupo!
-Il Gladiatore-

platinum ha detto...

siamo i più fortiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ma platinum per che squadra e'?? L'US Tirrenia spero!

platinum ha detto...

sbagliato anonimo!

Anonimo ha detto...

GRANDE PLATINUM