sabato 19 dicembre 2009

Sospesi i campionati per neve

ALLENAMENTO IN PROGRAMMA MERCOLEDì 23 DICEMBRE ALLE ORE 20 (PRONTI!) AL CENTRO CONI DI CALAMBRONE.
Come al solito siamo all'avanguardia nel fornire le notizie sul nostro blog. Stamani con una riunione d'urgenza la federazione regionale ha deciso di sospendere l'attività dei campionati giovanili e dilettantistici di diverse federazioni provinciali, tra cui Pisa. Si salvano solo le federazioni costiere come Livorno e Grosseto (quantomeno in parte). Dunque l'atteso incontro tra Villamagna e Tirrenia, in programma per la dodicesima giornata del campionato di terza categoria, penultima del girone d'andata, domani non si disputerà. La fitta neve caduta in queste ore nelle zone di Lajatico e Volterra, avrebbe con ogni probabilità reso vano il nostro viaggio. Saggia scelta questa della federazione per evitare infortuni, difficoltà a raggiungere le sedi degli incontri e avversità meteorologiche. Natale anticipato quindi nell'attesa che venga reso noto il programma festivo degli allenamenti (notizia sul sito della federazione).

Bellissima atmosfera ieri al circolo US Tirrenia dove la neve ha sorpreso i giocatori nella tarda serata, nel bel mezzo della cena di Natale. Ecco un'immagine del nostro circolo innevato.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

All'avanguardia? Sei sicuro di averlo pubblicato alle 11,03 il tuo post???
Eh eh, furbetto

Redazione Tirrenia ha detto...

si

TIZIANO ha detto...

MI DISPIACE DI NON ESSERE VENUTO ALLA CENA MA ERO A GENOVA SOTTO UNA BUFERA DI NEVE AUGURO BUON NATALE A TUTTI GIOCATORI E DIRIGENTI E UN 2010 CHE POSSA PORTARE TANTE SODDISFAZIONI A LIVELLO SPORTIVO E NON SOLO E SEMPRE FORZA LIVORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Redazione Tirrenia ha detto...

o tiziano, una volta che segnate tre goal in una partita chiaccheri subito???!!! ah ah ah

passa a volte!

TIZIANO ha detto...

DE DEVE ESSE PROPRIO IL MIRACOLO DI NATALE NOI 5 IL LIVORNO 3 NON HO ALTRA SPIEGAZIONE CHE I MIRACOLI ESISTONO BY