venerdì 22 maggio 2009

Sondaggio: il goal dell'anno

Lanciamo il sondaggio per decidere il goal dell'anno. Il filmato che trovate a questo link, riporta i più bei goal, selezionati per voi dalla redazione. Usate il criterio di valutazione che preferite. Il sondaggio parte oggi e si chiuderà il 31 maggio alle 23:59. Il goal del vincitore rimarrà nelle colonna del blog per tutta la stagione successiva e varrà un'intervista sul blog! Per votare il sondaggio, cliccate sul goal che preferite accanto sulla colonna di destra e premete vota.

  • Goal numero 1. Tirrenia - Monteverdi 2-0: Tiziano Arena al debutto in maglia biancoverde porta in vantaggio il Tirrenia al 42' segnando in acrobazia su assist di Bandini N. (10° giornata).


  • Goal numero 2. Casale Marittimo - Tirrenia 0-1: Dario Bottai segna il suo primo goal tra i "grandi" con un piattone volante su punizione dalla trequarti di Arena (15° giornata).


  • Goal numero 3. Tirrenia - Red Devils 1-1: Nicola Bandini alla prima di campionato segna con una magistrale punizione il primo goal di sette stagionali nel Tirrenia (1° giornata).


  • Goal numero 4. Tirrenia - Ghezzano 1-0: Riccardo Vivaldi stende la capolista Ghezzano conquistando palla sugli sviluppi di una percussione di Mastria e dribblando 3 uomini prima di battere a rete (22° giornata).


  • Goal numero 5. SPAS Staffoli - Tirrenia 1-1: Rocco Capritti riceve un assist di Bandini N. e con un sontuoso tocco sotto beffa il difensore portando in vantaggio il Tirrenia sul caldo campo di Staffoli (18° giornata).

Manca all'appello un altro gran goal, quello di Matteo Bardelli a Montecastello, potente tiro al volo da fuori area sugli sviluppi di un'azione d'angolo, ma purtroppo le riprese sono venute troppo ravvicinate e non si vede nulla. USATE PURE I COMMENTI DI QUESTO POST PER COMMENTARE LE VARIE RETI E, SE VOLETE, GIUSTIFICARE IL VOSTRO VOTO.

14 commenti:

Redazione Tirrenia ha detto...

sto diffondendo il sondaggio su altri siti / forum. Fate altrettanto, più gente vota, più sarà divertente e interessante vedere chi vince!

Anonimo ha detto...

Beh io, non me ne vogliano gli altri, voto il mio primo gol in categoria, avvenuto oltretutto in una giornata in cui partivo per la prima volta dalla panchina...primo pallone toccato, gol! gol che e' valso la vittoria.
DB

TIZIANO ha detto...

MA DOVE SI VOTA COMUNQUE VOTO RICHY
VISTO DAL VIVO E' STATO BELLO MA IN VIDEO IL MIO RENDE DI PIU

Redazione Tirrenia ha detto...

non sei il primo che mi dice che non vede il sondaggio....

allora devi guardare in alto alla tua destra, dove c'è la colonna verde più scura, proprio accanto all'articolo.
Li scegli quale dei cinque goal ti piace di più e poi pigi dove c'è scritto "vota" un pò più in basso.

Redazione Tirrenia ha detto...

io ho votato quello di dario ma, come ho detto a lui ieri, era in ballottaggio col tuo fino all'ultimo. tecnicamente secondo me sono i più difficili

Anonimo ha detto...

penso che il gol di dario sia il piu bello...non ci dimentichiamo che è un difensore

Redazione Tirrenia ha detto...

prosegue il testa a testa tra dario e riccardino, con tiziano in rimonta!

Francesco ha detto...

ero indeciso tra la zampata di Arena, perfetta per scelta di tempo e precisione, e la rete di Vivaldi.

Dovendo proprio scegliere, il mio voto va a quest'ultimo perchè, oltre a essere un gol bellissimo, messo a segno con grande freddezza, credo che abbia regalato alla squadra la soddisfazione più grossa della stagione.

Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi e dell' U.S. Tirrenia e tanti, tanti complimenti a Simone, per l'ennesima strepitosa iniziativa del blog.
Davvero ben fatto!

Anonimo ha detto...

Simo, perchè non hai pubblicato il mio commento? Avevo votato per Vivaldiño ed era firmato "un amico"; tanto lui sa chi sono. Grazie.

Redazione Tirrenia ha detto...

dubito mi sia arrivato. lo puoi postare di nuovo che lo inserisco?

Anonimo ha detto...

io ho votato la punizione di bandini. la vidi quando segui il tirrenia alla prima giornata e mi ha impressionato. è un gran tiratore.

Anonimo ha detto...

Blogger Redazione Tirrenia ha detto...

dubito mi sia arrivato. lo puoi postare di nuovo che lo inserisco?

29 maggio 2009 20.29


Simo, onestamente non me lo ricordo cosa avevo scritto, ma va bene così in quanto hai pubblicato l'altro mio dove è palese che avevo votato per Ricca.
Grazie lo stesso e scusa per il disguido

Anonimo ha detto...

io ho vivaldi perche è indubbiamente il gol più bello e lui è uno dei giocatori più forti con cui abbia giocato e che ho visto giocare.

Anonimo ha detto...

Io avrei votato il gol di lillo..