sabato 26 luglio 2008

La futura Terza Categoria

E' uscito sul Tirreno l'elenco delle squadre che affronteranno il prossimo campionato di terza categoria. Queste squadre saranno divise in due gironi, in base alla preferenza che esprimeranno di giocare il sabato o la domenica. Noi tradizionalmente parteciperemo al giorno della domenica, che è da quando fu inventato il giorno in cui si gioca a calcio, quindi è probabile che nel girone troveremo molte trasferte ostiche sui campi della Valdicecina. Si preannuncia un campionato interessante e una lunga avventura, l'elenco comprende 28 squadre. In corsivo quelle che dovrebbero giocare la domenica:
Acciaiolo, Atletico Filettole, Atletico Pini, Atletico Santa Croce, Atletico Tirrenia, Bellani, Boys, Butese, Fauglia il Guasticce, Filettole, Garzella, Ghezzano, Juventina Pontedera, Marinese, Montecastello, Monteverdi, Nuovo Montecatini, Pappiana, San Frediano, San Miniato, Santa Maria a Monte, Sasso Pisano, Soiana, Sporting Club Capanne, Sporting 2000, Stella Azzurra, U.S. Tirrenia, Villamagna.

1 commento:

Redazione Tirrenia ha detto...

Fonti attendibili, ma non confermate, sostengono che anche il Vicarello inoltrerà domanda per il girone pisano della domenica