martedì 29 luglio 2008

Fumata bianca: Bardelli resta a Tirrenia

L'attesa fumata bianca è arrivata in giornata: Bardelli, uno dei più positivi nella passata stagione e con un curriculum di tutto rispetto, ha firmato il rinnovo sotto il gazebo dei Corci. Si tratta di un puntello importante per il futuro assetto difensivo, soprattutto dopo che Colombo ha deciso di rimanere a Lajatico. Anche Bottai nei giorni scorsi aveva confermato fedeltà al Tirrenia. Sempre per la difesa, permangono febbrili i contatti con Manetti e spunta la nuova pista Pagani. A centrocampo è ormai nota la conferma di Castelli. Gli innesti di Mazzantini e (forse) Marella, completano un reparto che annovera già anche Bandini, Vivaldi, Camporese e Marconi. L'attacco dovrebbe essere rinforzato dal ritorno di una vecchia conoscenza, Marco Truncellito, miglior marcatore senza rigori nella stagione 2005/2006. Attesa a breve la conferma di De Vincentis (si attende il si del giocatore) e Bettini, ex-Crespina. La rosa sta prendendo forma oltre le migliori aspettative, considerate le difficoltà che la squadra ha dovuto affrontare. Il merito è del nuovo tecnico Lorenzi e del suo staff, nonchè dell'abilità di mercato del Direttore Sportivo Giacomo Corci. Voci di corridoio riferiscono di contatti con Di Bugno, mentre rimane un mistero il destino di Serafini. E non è detto che, nell'attesa del ritrovo presso il nuovo circolo dei Corci, non arrivino nuove bombe di mercato! Una di queste potrebbe essere Stefanini...

4 commenti:

dignino ha detto...

grande lillino...stavolta il bite te lo spacco davvero...vivaldigno

EL PAMPA ha detto...

Vedo che la storia continua, mi fa piacere! Il vecchio gruppo è saldo e per merito vostro il Tirrenia 1964 sta continuando a vivere! Voglio chiedere al Castelli come mai non è andato alla Bellani siccome avrei la possibilità di andarci ma questa cosa che il Castelli non c'è andato mi mette qualche perplessità! Io non ho firmato per nessuno sto aspettando, la Garzella non mi ispira perchè ci sono persone viscide come il G........! Se c'è ancora la possibilità potrei tornare, ma il campo di gioco quale sarà?
Un saluto EL PAMPA

EL PAMPA ha detto...

Colpo di scena nelle ultime ore El Pampa ha firmato per la Garzella!
" Sono muy felice de aprodar a este equipo de litoral, la cosa muy avicente è derby que andremo a afrontar. Me estado detto que el derby mucho sentido è a Tirrenia e preveddono muche calcanhade, me piacrebbe veder quella domenica la partita ma è empossible porquè sarò empegnado con el mio equipo.
Un saludo a todos le compagneros del Tirrenia 1964 e que la estoria continui, CIAO GRANDI

Anonimo ha detto...

b