sabato 28 febbraio 2009

Delicata sfida col lanciato Villamagna.

Domani alle 15 al campo Abetone il Tirrenia affronta il Villamagna per la ventunesima giornata del campionato di terza categoria. Il Villamagna, con 30 punti, è lanciato in zona playoff ed è quindi un avversario temibile. Il Tirrenia deve invece riprendersi la vittoria, che manca ormai da molti turni (l'ultima in casa del Casale Marittimo a metà gennaio). Accorrete numerosi a sostenere la squadra di Tirrenia.
Nel frattempo sono stazionarie le condizioni del segnalinee Carlo Pardi (foto), protagonista di una rovinosa caduta ieri al centro CONI. Mentre rincorreva il mister, il mitico Carlo è inciampato su una pedana di lamiera, cascando a terra di peso. I presenti, spaventati dai rantoli di dolore ("ahi le mani, ahi le mani!") hanno potuto tirare un sospiro di sollievo quando Carlo si è rialzato poggiando sulle mani! Dieci minuti di impacchi con l'acqua ghiaccia e la situazione è migliorata. La presenza domani a sventolare la bandierina rimane però in forte dubbio.
Infine curioso siparietto durante la partitella: Romoli aveva sfidato Bandini a segnare da fuori area. Il fantasista biancoverde non è riuscito, ma ha comunque segnato un gran goal con un colpo di biliardo all'angolo basso da dentro l'area. Ne è nata una discussione (video).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, direi che il video rispecchia in pieno quello che e' successo ieri sera!

Anonimo ha detto...

grazie U.S.

Atletico Tirrenia