giovedì 28 agosto 2008

Cartoline da Fort Huachuca (Arizona)

Il blog è attivo da pochissimo tempo eppure abbiamo già ricevuto diverse mail con commenti, suggerimenti e saluti. Tra queste, la redazione ha selezionato gli auguri di Francesco Santochi, particolari sia perchè Francesco è stato una stella nell'eldorado del Tirrenia, ovvero gli anni novanta, sia perchè vengono dagli States. Ci siamo permessi quindi di citare il suo augurio, sperando che possa essere di buon auspicio per la stagione:

Complimenti a tutti per il sito e un grosso saluto e abbraccio al mitico POPPI da uno che di partite col Tirrenia ne ha giocate tante, conquistando anche una storica promozione in Seconda Categoria nel campionato UNDER 21 1994-95 sotto la guida tecnica dell’esperto GASPERINI e di coach TREBBI. Che ricordi! Spero che un giorno aggiungerete al sito una foto della nostra storica squadra e i tanti articoli che ci riservarono giornali come Il Tirreno e La Nazione in occasione della raggiunta promozione.

Un in bocca al lupo a tutti per la stagione 2008-09

11 Francesco Santochi

3 commenti:

Vale ha detto...

Contraccambio a nome di tutto il Bellaria l'augurio per una brillante stagione 2008/09, sperando davvero di ritrovarci a "combattere" ancora in seconda categoria nella stagione 2009/20010.
E' scontato, naturalmente, il nostro tifo per il "vero" Tirrenia.
Profitto dell'occasione per salutare l'amico e coetaneo Castelli.

L'olandese Joseph!!! ha detto...

Ragazzi... ovviamente non può mancare l'in bocca al lupo da parte di Joseph!!!! Fatevi valere.... come al solito del resto!!!!

Simone ha detto...

ah... era joseph col "ph"... io pensavo con la "f", Josef...