venerdì 8 agosto 2008

Avanti con De Vincentiis!

Il giovane attaccante De Vincentiis è del Tirrenia. A confermarlo è il d. s. Giacomo Corci: "Abbiamo parlato con il giocatore che si è detto lusingato di indossare la storica maglia del Tirrenia. Avevamo bisogno di integrare l'attacco e De Vincentiis è il giocatore giusto per noi. Crediamo molto in lui". Ora il reparto conta tre attaccanti e si cerca un'altra punta per completare l'opera. Ci sono due contatti, ma i nomi sono segreti. Domenica è previsto un colloquio con Camporese: l'obiettivo è convincere il giocatore a rientrare con noi dopo l'infortunio di cui è stato vittima. La rosa è ormai quasi completa. Si attende le conferme definitive di Lorenzini, Stefanini e Bettini, che speriamo possano arrivare nei prossimi giorni, per prendere parte a quel grande progetto che è Tirrenia! Infine, in settimana prossima è previsto un incontro al Comune di Pisa per l'assegnazione del campo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma insomma la rosa di questa squadra qual'è indicativamente?

Redazione Tirrenia ha detto...

Con l'inizio della preparazione e della regular season saranno introdotte altre novità nel blog come la rosa della squadra e le statistiche dei giocatori. Al momento la rosa è quella che si desume leggendo i post di mercato dove, oltre ai nuovi acquisti, sono indicati anche i confermati dallo scorso anno e le trattative in corso.

chiara ha detto...

Non so se ve l'ho già detto da altre parti, quando volete, noi di Offside possiamo venire a fare uno speciale di presentazione della società da pubblicare sul nostro sito, con interviste e foto.

Teneteci aggiornati!

Emiliano

Simone ha detto...

Ciao Emiliano, scusa se non ho risposto alla tua mail ma sto preparandomi a partire qualche giorno. Ne ho già parlato col nostro direttore sportivo e siamo felici che veniate. Potremmo fare intorno al 10 settembre come avevi proposto a suo tempo. In ogni caso ti chiamo/contatto verso fine mese.