lunedì 14 novembre 2011

Fides Cascina 0-2 Tirrenia 1964

Con questa vittoria il tirrenia porta a casa il quarto risultato positivo consecutivo (3 vittorie e 1 pareggio). Il tirrenia riesce a portare a casa 3 punti imponendosi per 2 a 0 sui padroni di casa con le reti di Ciurli su rigore e Chiellini.
Partita brutta giocata a ritmi lenti, soprattutto il primo tempo, dove il tirrenia si rende pericoloso in più di una occasione con Perniconi, Chiellini, Borgonzola e Ciurli. Ma la partita non si sblocca e il primo tempo finisce a reti inviolate.
Secondo tempo che sembrava la fotocopia del primo con il tirrenia di mister carboni che prova a portarsi in vantaggio ma la palla sembra non voglia entrare, complice due belle parate del portiere avversario su tiri entrambi partiti da Ciurli. Poi al 70' circa, il difensore del fides cascina, su calcio d'angolo, atterra platealmente Lupi in area di rigore. L'arbitro non ha alcuna esitazione e concede il rigore, trasformato dal Ciurli. Dopo il gol del vantaggio la squadra di casa, che si era preoccupata solo di difendersi, si allunga alla ricerca del gol del pareggio. Ed è in questo momento che il tirrenia raddoppia con chiellini(75'). Qualche minuto dopo il tirrenia ha la possibilità di calare il tris, ma Borgonzola sbaglia a tu per tu con il portiere mandando la palla fuori.
E adesso pensiamo alla prossima battaglia! Forza ragazzi!

Nessun commento: