martedì 4 maggio 2010

Mi chiamo Bold, James Bold

Arriva ufficialmente da fonti societarie il nome dell'allenatore che guiderà il Tirrenia nella prossima stagione. La formula adottata nelle ultime giornate, anche in virtù dei buoni risultati conseguiti con una squadra ormai priva di stomoli e motivazioni di classifica, è stata confermata e pertanto il Tirrenia ripartirà da Boldrini. Marcello sarà coadiuvato nella guida della squadra dal fratello Marco, come già avvenuto nella fase conclusiva di questo campionato. La società di concerto con il nuovo staff tecnico ha iniziato una imperscrutabile campagna di mercato della quale nulla trapela, stante anche il fatto che i campionati sono ancora in corso. Diversi però sono i nomi che potrebbero essere associati alla conferma di Boldrini, anche se è ormai appurato che Tirrenia ripartirà da un consistente blocco di giocatori che hanno dato la loro conferma, tra i quali Perniconi, Bandini, Puglia, Romoli, Terreni, Rametta, Gerosolimo, Welew, Bottai e Bardelli, per citarne alcuni. Voci indiscrete parlano di un possibile ritorno di Marco Merli, mentre sembra allontanarsi Leone per impegni di lavoro.
CENA SOCIALE: di più sapremo certamente in occasione della cena di fine stagione in programma presso il circolo DOMENICA 9 MAGGIO ALLE ORE 20. Prevista una lauta sbandierata di antipasti (comprese le mozzarelle in carrozza tanto amate da paolino), bittico di primi, un abbondante secondo di carne con contorno e anche un gustoso dolce con vari annessi e connessi. Non mancheranno le rituali fotografie/filmati.
Il blog resterà vivo anche durante il periodo estivo. Tanto per iniziare il Tirrenia parteciperà al Torneo del Litorale. La squadra sarà composta quasi integralmente da tirreniesi e giocherà col nome dello sponsor e le maglie biancoverdi dell'US Tirrenia, ma ne parleremo con calma nei prossimi giorni quando saranno resi noti i dettagli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Marcello !!!

Anonimo ha detto...

evvai!!!! è il massimo!

Anonimo ha detto...

Se si deve mettere James Bond si cerca la foto di Sean Connery o al massimo Roger Moore

Ian Fleming

Anonimo ha detto...

Caro Ian,

mister Boldrini è un giovane come Pierce Brosnan non un "vecchietto" come te

Peter Benjamin Parker


ps: mi raccomando ora rispondi "vecchio e decrepito io sono, ma portami rispetto o ti bastono" e bla bla bla sempre i soliti discorsi e le solite identità nascoste, alla tua età è oltremodo puerile