venerdì 17 luglio 2009

Dottor Jay



Gabriele Gemignani, meglio conosciuto alla tifoseria del Tirrenia con il soprannome di "jay jay", ala del Tirrenia, si è brillantemente laureato in scienze motorie all'Università di Pisa. Lo Zanetti di Via Pisorno con un'egregia discussione in sede di tesi, è uscito con un ottimo voto a tre cifre dall'Aula Magna della facoltà. Prontamente intervistato dalla redazione, Gabriele si è detto soddisfatto del risultato raggiunto e ha dichiarato di non vedere l'ora di iniziare la preparazione, candidandosi anche alla carica di preparatore atletico del nuovo Tirrenia. Prima però la tanto agognata vacanza a Mykonos e poi rientro nei ranghi per la preparazione del Tirrenia, che avrà inizio il 24 agosto. Ma Gabriele è anche tifoso sfegatato del Lorebec e Ribelli che era a vedere anche lo scorso giovedì in semifinale.

Valdera Cup: prosegue il cammino del Lorebec e Ribelli nella Valdera CUP. Vinti quarti di finale per 7-5 contro il Bazeel, la squadra di Taccola e Lorenzi nella quale militano Romoli, Bardelli e Bandini, ha conquistato ieri sera l'accesso alla finalissima sconfiggendo per 4-3 il SGC. Gara vibrante e ricca di emozioni, risolta solo nel finale con un tiro libero. E dire che sembrava la giornata storta del Lorebec per una serie incredibile di coincidenze: Lorenzi si infortuna nel pre-partita e Del Sarto è una defezione imprevista dell'ultimo secondo. Squadra contata contro un avversario in otto presenti. Dosare le energie è la parola d'ordine e ritmi blandi, che consentono al SGC di andare in vantaggio a metà prima frazione. Pareggia subito il guizzante Ancora e così si chiude il tempo. Nella ripresa sale in cattedra Bandini e inizia una sassaiola verso la porta del SGC. Sono almeno dieci le parate del portiere avversario e il SGC è costretto a chiedere il time-out, ma così facendo distrae la sua capacità di resistenza e, alla ripresa delle ostilità, prima Testi e poi un astuto Bandini portano il Lorebec sul 3-1. Sembra finita ma il SGC con un colpo di coda agguanta il pari a pochi minuti dal termine. Nel recupero però il Lorebec conquista un tiro libero; il pesante pallone che vale la finalissima è affidato a Bandini che, decisivo come spesso è accaduto in questa stagione del Tirrenia, non sbaglia per il 4-3 conclusivo. E così martedì 21 luglio alle ore 22 il Lorebec e Ribelli, vera sorpresa del torneo tra avversarie molto quotate, sarà impegnato nella finale della Valdera CUP sul campo di San Giorgio contro gli Spino Boys, compagine composta da giocatori dell'Urbino Taccola, che ad oggi ha vinto 8 gare su 8 in questo torneo.
Formazione: Romoli, Burchielli, Bandini N., Ancora, Testi, Lorenzi. All. Lorenzi-Taccola.

16 commenti:

antonio ha detto...

Auguroni dottore...poi vediamo quando ricominciamo cosa farai!mi raccomando..vai piano col TMAX!!!

Redazione Tirrenia ha detto...

te li faccio anche sul blog gli auguri caro jay jay!

x "faffalla": sei sempre a Tirrenia?

Anonimo ha detto...

grande gabiiiiiionetta!!!

Anonimo ha detto...

vogliamo la bicicletta!!!!!!

antonio ha detto...

no simo..sono d nuovo a pisa.la sett prox scendo a casa,risalgo prorpio x la preparazione.

marco ha detto...

bravo gabri! sei mitico!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Gemi questa si' che e' una vittoria.
Lorenzi Corrado

marco ha detto...

bravo gabriele! ma quanto hai preso?

Anonimo ha detto...

j j...caro j j ti tengo d'occhio, te e il mio pupillo alex t il fuoriclasse.
sai chi sono j j... complimenti e un abbraccio.

Anonimo ha detto...

richiamate il gannuscio!!!! mi sembra che ci sia ancora bisogno della lupara!!!!!!!!!!!!

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Redazione Tirrenia ha detto...

non ammetto sparatorie sul blog!

gaetano ha detto...

allora era Vince quello della lupara! Minchia lo sapevo! Ragazzi ci sono anch'io l'anno prossimo anche se non sono venuto al ritrovo. Allora è ufficiale che non ci sono più?

Figaro ha detto...

prova

Redazione Tirrenia ha detto...

ero io, è semplice.

allora per Gabri, Nico e tutti coloro che vogliono farsi l'account.

Partite dalla pagina iniziale del sito e cliccate sul link dei "commenti". Dalla schermata a fondo bianco coi commenti che si apre, cliccate sotto il riquadro per postare i commenti alla voce blu "registrati qui".
Si apre una nuova pagina dove dovete inserire:
due volte consecutive un vostro indirizzo mail valido (va bene un indirizzo qualunque, non per forza gmail), due volte una password di minimo 8 caratteri, quindi su nome visualizzato scrivete il nome che volete compaia quando fate i "commenti", poi scrivete le lettere che leggete nella sezione "verifica parola" e fleggate il riqaudro "accetto i termini di serviziO". A quel punto cliccate la freccia con "continua" e l'account è creato.

Ogni volta che commentate, nella pagina dei commenti digitate il nome utente e la password. Il nome utente è l'indirizzo e-mail che avete fornito, la password è quella che avete inserito.
Così potete firmare i commenti.

Se avete ancora problemi, mandatemi pure un messaggio privato su facebook o un sms. Al massimo l'account lo creo io e poi cambiate la password.

Anonimo ha detto...

si tò è ufficiale!

Xena ha detto...

congratulazioni!!!! bel dottore...