Seconda puntata dei viaggi del circolino. Dopo il successo riscontrato dal primo viaggio a Gallicchio, approfittando della conclusione del campionato, il circolo Tirrenia organizza stavolta un viaggio inedito a Velet, comune francese di 445 abitanti situato nel dipartimento dell'Alta Saona nella regione della Franca Contea. Ecco il programma del viaggio:
ore 7:30 ------ ritrovo al circolo U. S. Tirrenia, chi si trova a Bollicine per la colazione alle 7. Partenza prevista appena siamo tutti. Ampia scorta di Merlot delle Venezie per il viaggio. Posto numero 10 sul pullman a Gerosolimo, con la fascia di capitano e un Merlot delle Venezie travasato nella bottiglia del Montepulciano d'Abruzzo.
ore 9:30 ---- partitina con l'euro in palio sull'autobus. Gallicchio partecipa solo se si gioca a tocco libero.
ore 11:00 - 12:00 --- visita a Petrov Welew, gemello siamese di Aleksander, che ha giocato diverse partite con noi quest'anno.
ore 12:00 - 13:45 --- visita alla "Collezione Welew", museo delle patenti welewiane, una straordinaria e pittoresca raccolta di patenti bulgare, polacche e italiane, che consta di oltre mille esemplari dagli anni novanta ai giorni nostri.
ore 13:45 - 14:30 ---- degustazione del piatto tipico locale: gli straccetti Velet. Il Tirrenia porta le sue specialità: foglie di alloro fritte, spaghetti e fusilli fritti e ... carne bianca fritta!!!
ore 15:00 - 15:01 ------ visione del filmato "le reti di Welew in partita ufficiale", compresi i titoli di coda.
ore 15:02 - 20:00 ------ visione del filmato "le reti di Welew in allenamento".
ore 20:30 - 22:15 ----- partita tra l' U.S. Velet e l' U.S. Tirrenia, che schiererà per la prima volta contemporaneamente Aleksander e Petrov Welew dal primo minuto. Di Cocco giocherà nel U.S. Velet perchè ha dichiarato che "di giocatori come Welew uno basta e avanza". In porta Boscaini perchè il caravan di Romoli è rimasto incastrato in un sottopassaggio subito dopo aver passato il confine con la Francia.
ore 22:30 - dipende ----- Aleksander Welew sfida Roger Federer per il vertice del ranking ATP. Arbitri Perniconi e Martelloni. Raccattapalle: Romoli e Merli.
ore 1:00 --- fuga verso l'Italia, Costa ricercato dalla gendarmerie francese.
Nessun commento:
Posta un commento