Mentre Gallicchio e Bandini si contendono a suon di voti la maglia numero 7, domenica saldamente sulle spalle di Bottai, la squadra inizia a preparare già da oggi la gara decisiva di domenica prossima contro lo Sporting, la squadra di Porta a Mare. Incontro decisivo perchè una sconfitta vanificherebbe la vittoria contro l'Atletico Pini e costringerebbe il Tirrenia ad abbandonare la stimolante competizione di Coppa. I tirreniesi dovranno fronteggiare una squadra gagliarda, scesa dalla categoria superiore ma con ottimi propositi di immediata risalita e, soprattutto, consapevole di avere un solo risultato utile. La squadra litoranea dovrà ovviamente, trattandosi di una gara secca, scendere in campo senza calcoli e cercare di vincere la gara.
Il programma settimanale prevede allenamenti mercoledì e venerdì sera al campo di Coltano, alla solita ora. Dopo l'allenamento del mercoledì, mega-cena di squadra al circolo.
Nel frattempo pubblicizziamo il video della gara di ieri: Tirrenia-Atletico Pini
3 commenti:
viva john lello!
gianca sei il mio idolo!
Il numero 7( numero porta fortuna) il quale lo hanno avuto o hanno beckam riberì, villa ecc a Bandini, il numero 10 a Paolo Puglia possibilmente!
Ciao!!
Posta un commento