N.D.I.C. sarà la dicitura che riporterà il bollettino del prossimo mercoledì sera: significa Non Disputata per Impraticabilità di Campo. Si è conclusa quindi senza nemmeno iniziare l'attesa sfida di Santa Croce tra Giovanile Staffoli e Tirrenia. Molte le pressioni della squadra locale per rinviare l'incontro mentre il Tirrenia inizialmente avrebbe voluto giocare, anche perchè all'apparenza il terreno di gioco sembrava in buone condizioni. Tuttavia, in seguito ad un sopralluogo con i due capitani, e a un paio di telefonate in Federazione, l'arbitro Mattu optava definitivamente per il rinvio. Un fango colloso e infido avrebbe messo a rischio le ginocchia dei giocatori. A questo punto si attende la decisione della Federazione per sapere quando l'incontro verrà disputato, mentre le due squadre si sarebbero anche trovate d'accordo per l'inversione dei campi, ovvero giocare l'andata all'Abetone. Vedremo se queste indiscrezioni saranno confermate. Questo il Tirrenia che sarebbe partito dal primo minuto:
Romoli, Merli, Spagnolo, Boldrini Marco, Costa, Cini, Perniconi, Martelloni, Di Girolamo, Di Cocco, Gallicchio. A disp.: Magazzu, Teresi, Arena, Boldrini D., Boldrini Marcello, Bandini N.
In settimana allenamenti previsti per MARTEDi' e VENERDI'. Infatti essendo l'otto dicembre un giorno festivo, la maggioranza ha deciso per allenarsi il martedì. L'appuntamento è alle ore 20 al campo di Calambrone con successiva cena al circolo.
Nessun commento:
Posta un commento