lunedì 22 novembre 2010

Decidi tu il MAN OF THE MATCH



Da questa settimana cambia la formula per l'assegnazione del "Man of the Match", l'ambito premio settimanale attribuito al giocatore della giornata. Non sarà più infatti la giuria segreta a decidere unilateralmente il soggetto al quale assegnare il riconoscimento, ma sarete direttamente voi a scegliere il migliore in campo, partecipando ad un sondaggio che settimanalmente sarà aperto sul blog. Tuttavia, la giuria segreta pur aprendo le porte alla "democrazia popolare", non lascia campo libero e pertanto ogni settimana il voto potrà essere assegnato solo ad alcuni candidati scelti sempre dai giurati in camera di consiglio.
Nasce infine la classifica generale! Avrete notato infatti che spesso nelle settimane passate si faceva riferimento a vincitori del Man of the Match che avevano prevaricato altri papabili di un soffio. Non sempre infatti è semplice scegliere a chi attribuire il premio e pertanto abbiamo deciso che il primo classificato prenderà 5 punti, il secondo classificato ne prenderà 3 e il terzo ne prenderà 1. Alla fine della stagione selezioneremo i migliori gesti tecnici dei candidati giunti al vertice della classifica generale, creando delle clip video in base alle quali potrete votare il "Giocatore dell'anno dell'U.S. Tirrenia".
Cliccando sull'immagine potete vedere la classifica parziale dopo le prime sei giornate di campionato. Nella colonna di sinistra trovate il sondaggio: 48 ore di tempo per esprimere il vostro voto. In caso di parità di voti attribuiti, i 2 (o 3) a pari merito vedranno sommati i rispettivi punteggi e divisi per 2 (o 3) ai fini della classifica.
Questa settimana la selezione non è stata semplice. La partita coi Red Devils infatti, è stata una partita dove molti giocatori hanno alternato bei gesti tecnici ad errori clamorosi o ingiustificati. Alla fine per questa settimana abbiamo deciso di candidare:
  1. RAMETTA ALESSIO: ORDINE E POSIZIONE NEL RUOLO DI CENTROCAMPISTA CENTRALE, UTILE IN FASE DI INTERDIZIONE E DI PROPOSIZIONE DEL GIOCO.
  2. PERNICONI GIACOMO: IL CAPITANO PER LA PRIMA VOLTA DA' IN ESCANDESCENZE CON UN ARBITRO. GIOCA UNA PARTITA GENEROSA SIA IN COPERTURA CHE DALLA TREQUARTI IN SU.
  3. BANDINI NICOLA: DUE EPISODI NEGATIVI NON OFFUSCANO UNA PRESTAZIONE SOPRA LE RIGHE, PER UN NICOLA CHE E' RINNOVATO NELLO STILE DI GIOCO E CORRE E SI DANNA PER NOVANTA MINUTI.

Nessun commento: