
Semifinale per Tiziano Arena e il suo Deportivo la Sfortuna (foto, il secondo in alto da sinistra) al IX Trofeo Damiano Galbo. Da sottolineare una grande prestazione di Tiziano negli ottavi, dove con un goal, due assist e un rigore procurato è stato decisivo per il 6-4 finale. Sempre a proposito di fasi finali, lunedì 13 luglio alle 22 al campo di San Giorgio per la Valdera CUP, i Lorebec e Ribelli si giocano l'accesso alle semifinali. Ottimo il risultato finora raggiunto dalla squadra guidata da Lorenzi e Taccola, che schiera i tirreniesi Romoli, Bardelli, Bandini N. e Pagani. Dopo aver passato la prima fase come seconda nel girone, il Lorebec è stato inserito in un girone di ferro con due prime di altre gironi e una seconda nel quale ha ben figurato. Sconfitto il NO 377/01 di Birindelli (Pisa Calcio), gettati al vento i tre punti contro la rappresentativa dell'Urbino Taccola degli Spino Boys (dal 3-2 al 3-4 nei minuti finali), la squadra ha vinto l'ultima gara e si è classificata seconda nel girone. Lunedì incontrerà ai quarti il Bazeel, imbattutto nel torneo, e dovrà vedersela con la cabala che vuole il Lorebec perdente due volte nelle due gare disputate sul campo di San Giorgio. Prosegue l'avventura nel Torneo del CUS della squadra di Bardelli e Milazzo, che sembrano lanciati verso la semifinale, mentre sono usciti con molto rammarico dal girone di qualificazione Rametta e Gannuscio. Un Rametta molto sfortunato anche al suo debutto nel prestigioso Torneo del DLF. Una nuova versione del Lorebec e Ribelli, con Di Cocco, De Vincentiis, Romoli e Gemignani parte invece malissimo al memorial Biagioni di Calci e per ripetere il risultato dello scorso anno ora servirà un autentico miracolo. Ottimo invece il terzo posto raggiunto al Trofeo Mingioli AICS dalla squadra di De Vincentiis, Bandini A., Pucci e l'onnipresente Bardelli. Al Planet De Vincentiis e Pucci si qualificano come terzi nel girone solo per la differenza reti, ma proseguono comunque nella Coppa Planet che si gioca parallela. Merita infine una speciale menzione mister Gemignani, che alla guida dei suoi piccoli campioni, ha vinto un prestigioso torneo nella notte di San Ranieri.
7 commenti:
ragazzi volevo congratularmi con voi per il bel gruppo che abbiamo, ma direi soprattutto "avete" creato. E si vede da queste piccole cose: i torneini vari li fate tutti mescolati! Alessandro gioca con Emanuel, Vincenzo con Emanuele, Alessio con Gabriele e Simone.
non era facile creare un bel gruppo nelle difficoltà di una stagione travagliata, di un'organizzazione logistica diversa da quella a cui i giocatori sono abituati e con gli ostacoli che un membro dello spogliatoio ha provato in tutti i modi a frapporre, la classica serpe in seno.
continuate così e speriamo sia la base, coi dovuti rinforzi, per una stagione meno avara di soddisfazioni.
M.
Per M.
Attenzione potresti fare la stessa fine di Cleopatra a giocare con i serpenti.
A.
simo, quanto abbiamo fatto ieri?
vinto 7-5. siamo in semifinale.
il deportivo quanto ha fatto?
caro A., per giocare coi serpenti bisogna averli vicini e te ormai sei solo un'entità virtuale in uno spazio virtuale. sei etereo e tale rimarrai. continuando a rispondere altro non farai che farti irridere a tutti, come quella sera che puntasti il dito e tutti ti guardarono con muta compassione.
M.
ciao simo siamo usciti come ogni anno si toccano le fasi finali dei tornei e poi la gente va in ferie e ci ritroviamo in pochi e fuori ruoli comunque come si dice CHI LOTTA NON PERDE MAI
Posta un commento