
Ecco il montaggio della
sintesi del derby caricato su you tube. Lo trovate nella sezione dedicata ai video del blog. Il filmato dura sette minuti e mezzo e si vede praticamente tutti gli episodi principali dell'incontro, reti comprese ovviamente. Ricordo che è possibile votare il video e lasciare commenti (intelligenti se possibile...). Ricapitolando: Tirrenia in vantaggio dopo solo tre minuti con Pagani su rigore (foto in alto a destra), concesso per fallo di Puccinelli su Puglia. Pareggio quasi immediato dei locali sempre dagli undici metri c

on Luperini (fallo di Gemignani su Arnaldi). Il Tirrenia reagisce subito e trova il nuovo vantaggio con Vivaldi. Quindi, rimane in superiorità per l'espulsione di Crudele (foto a sinistra) e segna ancora sul finire del tempo con Welew (38'). Nel secondo tempo occasioni sciupate per chiudere l'incontro, espulsioni di Castelli (T) e Mengheri (A), prima del finale di gara dove l'Atletico pareggia con Meucci (87') e sfortunata autorete nel recupero.
Ieri è uscito Calciopiù con il commento e le pagelle di Massimo Maranca. Ecco i voti del Tirrenia: Romoli 6, Bottai 6, Pucci 6 (Milazzo 6+), Castelli 6, Bardelli 6.5, Pagani 6.5, Gemignani 5.5, Mastria 6, Vivaldi 5.5 (Rametta sv), Bandini N. 6, Puglia 6+ (Welew 6.5). Calciatore più è Pagani "guida con sicurezza i suoi compagni al centro della difesa per quasi tutto l'incontro anche se all'ultimo soffre la pressione avversaria".
Nessun commento:
Posta un commento